Gene Hackman, la villa era infestata dai topi: così è arrivato il virus che ha ucciso la moglie

Gene Hackman, la villa era infestata dai topi: così è arrivato il virus che ha ucciso la moglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emergono nuovi dettagli sulla morte di Gene Hackman e Betsy Arakawa: la casa del divo era piena di topi, che avrebbero diffuso il virus letale che ha ucciso lei. Lo rivela il sito TMZ . – foto | video Video in Evidenza X Gene Hackman, il ricordo di Morgan Freeman agli Oscar Gene Hackman, il ricordo di Morgan Freeman agli Oscar Gene Hackman, ora è giallo anche sull’eredità da 90 milioni di dollari - guarda LA VILLA - Un particolare, questo, che molto racconta della solitudine della coppia. (Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

L'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Fe ha reso pubblici nuovi video e foto della casa di Gene Hackman e di sua moglie Betsy Arakawa, quasi due mesi dopo la loro tragica morte. I video diffusi da Page Six appartengono alle bodycam degli agenti intervenuti su segnalazione di un dipendente e mostrano l'ingresso della polizia nelle stanze della dimora del divo multimilionario, rivelando molti degli effetti personali della defunta star del cinema e di sua moglie. (movieplayer.it)

La villa del New Mexico dove sono stati trovati morti in febbraio l'attore Gene Hackman e la moglie Betsy Arakawa era infestata dai topi: lo riporta il sito Tmz secondo cui la presenza dei roditori nei garage e in altri stabili ha costituito terreno fertile per il virus che ha provocato la morte della donna. (Corriere del Ticino)

Dal 26 febbraio 2025, quando i corpi di Gene Hackman e di sua moglie Betsy Arakawa sono stati ritrovati nella villa sulle colline di Santa Fe, gli investigatori hanno continuato a cercare le cause dell'improvvisa scomparsa. (il Giornale)

L'orrore nella villa di Gene Hackman e la morte della moglie per un virus: le condizioni shock della casa, sapevano che era infestata

L'abitazione era infestata dai topi, si apprende da un aggiornamento pubblicato da Tmz. (RaiNews)

La casa di Santa Fe, nel New Mexico, dove lo scorso 26 febbraio stati trovati morti il leggendario attore Gene Hackman e la moglie Betsy Arakawa era infestata dai topi. Lo riporta il sito hollywoodiano di gossip Tmz, che cita un rapporto sanitario, secondo cui la presenza dei roditori in otto locali della proprietà ha costituito terreno fertile per il virus che ha provocato la morte della donna. (RaiNews)

Betsy Arakawa, 65 anni, era morta per un'infezione polmonare causata da Hantavirus. L'ampia tenuta in cui sono morti lei e l'attore da 4 milioni di dollari aveva almeno otto nidi di topi. L'ispezione dei sanitari e la scoperta su come cercavano di contenere i roditori (Open)