Solbiate Olona. Gravissimo 14enne investito da auto, trasportato in elicottero a Bergamo

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Solbiate Olona (VA), 14 settembre 2021 – Nel pomeriggio di oggi, in via Giuseppe Mazzini, all’altezza del civico 43, un 14enne, O.

Soccorso dal personale medico dell’elisoccorso e da quello di un’automedica è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

S., è stato investito da un’auto.

Per l’impatto e la caduta ha riportato trauma cranico, un trauma al volto, trauma al collo e trauma toracico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

La 14enne si chiamava Majda El Azrak, di Ruffano e di origini marocchine, entrata in coma il 19 agosto scorso. Una ragazza di 14 anni è morta a Bari dopo 26 giorni di coma, cominciato due giorni dopo avere ricevuto la seconda dose di Pfizer. (Quotidiano di Sicilia)

Alessandro Anania, 45 anni, ha presentato una denuncia ai carabinieri di Marsala assistito da un legale chiedendo di accertare l’eventuale nesso tra la morte della madre e la seconda dose del vaccino Pfizer avvenuta 12 giorni prima del decesso. (GeosNews)

È la storia tragica che vede come sfortunata protagonista una ragazzina di soli 14 anni, di origini marocchine ma residente a Ruffano, piccolo Comune in provincia di Lecce. La diagnosi fatta dai medici parla di una particolare forma di meningite ma sarà necessario l’esame autoptico per sciogliere ogni possibile dubbio relativo al decesso (Andria news24city)

La giovane aveva ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer il 22 luglio e la seconda il 17 agosto. (Andria news24city)

La 14enne è morta al Giovanni XXIII di Bari. RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo (Borderline24.com)

BARI/RUFFANO (Lecce) – È morta dopo 26 giorni di coma, in cui era caduta due giorni dopo avere ricevuto la seconda dose di Pfizer. Qui però la sua situazione si è aggravata rapidamente, fino ad entrare in coma. (Corriere Quotidiano)