Napoli-Espanyol, De Laurentiis protesta per i troppi falli degli spagnoli

IlNapolista SPORT

Proprio dopo quest’ultimo fallo anche il presidente De Laurentiis si è alzato della panchina, dove aveva deciso di seguire la partita insieme al tecnico, per andare a protestare con il quarto uomo per l’incerta direzione di gara dell’arbitro Gabriele Scatena.

Prima due contrasti di Souza su Elmas e Lobotka, sanzionato con il giallo e poi un brutto fallo di Cabrera che ha lasciato a terra Lozano.

Dopo il fischio il patron azzurro si è avvicinato allo stesso Scatena per sottolineare la sua condotta troppo permissiva

Il presidente si è lamentato prima con il quarto uomo e poi con l’arbitro Gabriele Scatena per sottolineare l’eccessiva leggerezza nella direzione della gara. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Il messicano è stato limitatissimo dai falli subiti, poiché gli spagnoli non lo hanno mai lasciato mai in pace. Si batte un corner, traversone dalla destra di Lozano che attraversa tutta l’area, nemmeno Osimhen riesce ad arrivarci! (IlNapolista)

Calcio ora per ora. Ufficiali le scelte del tecnico del Napoli Luciano Spalletti per l'ultima. Ufficiali le scelte del tecnico del Napoli Luciano Spalletti per l'ultima amichevole a Castel di Sangro contro l'Espanyol delle ore 19. (Sport Mediaset)

Amici di Tuttonapoli.net, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Espanyol, quarto test del ritiro di Castel di Sangro e complessivamente sesta uscita dell'estate dei partenopei 44' - Il pallone sfila in fallo laterale, Osimhen vuole riprendere subito il gioco ma gli viene impedito da alcuni giocatori della panchina dell'Espanyol. (Tutto Napoli)

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto parlare faccia a faccia con l'arbitro del match, Scatena, per lamentarsi dell'andamento della partita a livello disciplinare. Finale di primo tempo rovente tra Napoli ed Espanyol. (CalcioNapoli24)

Per la prima volta in tanti anni, il presidente ha deciso di accomodarsi in panchina e non in tribuna per seguire la gara del Napoli. Una novità assoluta, De Laurentiis infatti è si è accomodato in panchina tra l’allenatore Spalletti e Cristiano Giuntoli per supervisionare da vicino la sua squadra prima dell’avvio del campionato (IlNapolista)

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Elmas, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia 22' - Calcio di punizione perfetto di Mario Rui a cercare Osimhen: stacco di testa del nigeriano a pochi passi da Lecomte, palla sul fondo. (Tutto Napoli)