Addio a Edi Aringhieri, madre del tenore Andrea Bocelli

A dare la notizia la pagina Facebook ufficiale del cantante. Edi Aringhieri, originaria di Ponsacco, in provincia di Pisa, e madre del tenore Andrea Bocelli si è spenta all'età di 84 anni.

Ha lasciato la sua casa terrena dopo una lunga e straordinaria vita per raggiungere il suo amato marito, Sandro, in Paradiso.

A comunicare la notizia la pagina ufficiale Facebook del cantante.

Ecco il testo del post:. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Morta la mamma di Andrea Bocelli. “Con grande dolore il nostro staff annuncia la scomparsa della signora Edi Aringhieri Bocelli, mamma di Andrea”. (Virgilio Notizie)

Ha lasciato la sua casa terrena dopo una lunga e straordinaria vita per raggiungere il suo amato marito, Sandro, in Paradiso“. I gestori della pagina Facebook ufficiale dell’artista hanno poi posto le proprie condoglianze ai figli della donna, Andrea ed Alberto, e le relative consorti Veronica e Cinzia, oltre a tutta la famiglia Bocelli (Fidelity News)

shadow. È morta venerdì sera all’ospedale di Pontedera, dove era ricoverata da giorni per l’aggravarsi del suo stato di salute, Edi Aringhieri, 84 anni, originaria di Ponsacco (Pisa) e madre del tenore Andrea Bocelli (Corriere Fiorentino)

Andrea Bocelli (Foto Instagram). Tutti i nostri cuori sono con Andrea e Veronica, Alberto e Cinzia, e tutta la famiglia Bocelli in questo momento. (Perizona)

Andrea Bocelli, il tenore vittima di un lutto. Come riportato da repubblica.it, la notizia del decesso della signora è stata resa nota dal profilo verificato di Facebook del cantante: “Con grande dolore il nostro staff annuncia la scomparsa della signora Edi Aringhieri Bocelli, mamma di Andrea. (il Democratico)