VIDEO Indonesia, in 100 mila allo stadio a Giacarta per la messa del Papa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pontefice: "Fate chiasso per predicare il Vangelo" 100 mila persone hanno assistito alla Messa del Papa allo stadio Gelora Bung Karno a Giacarta in Indonesia. “Si dice che, nel libro degli Atti degli Apostoli, il giorno della Pentecoste è stato a Gerusalemme un grande chiasso. Tutti facevano chiasso per predicare il Vangelo. Mi raccomando, cari fratelli e sorelle, fate chiasso. Fate chiasso”, ha detto Francesco, al termine della celebrazione. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
Ma poi è importante vivere la Parola ricevuta, per non essere ascoltatori vani che illudono sé stessi; per non rischiare di ascoltare soltanto con le orecchie senza che il seme della Parola scenda nel cuore e cambi il nostro modo di pensare, di sentire, di agire. (Famiglia Cristiana)
Di Angela Ambrogetti Port Moresby , venerdì, 6. settembre, 2024 11:42 (ACI Stampa). (ACI Stampa)
Tra le urgenze del mondo, oggi, c'è quella di contrastare "l'estremismo e l'intolleranza", mentre in vari contesti la fede viene "manipolata" per "fomentare l'odio" e "accrescere le divisioni". (l'Adige)
Quel termine per il più grande paese islamico dell'Asia rimanda ad una situazione piuttosto scomoda e problematica e fa immediatamente pensare alla sequela dei sanguinosi attacchi che negli ultimi vent'anni hanno preso di mira soprattutto (ma non solo) le chiese cristiane o luoghi considerati vicini allo stile degli occidentali. (ilmessaggero.it)
Dopo le celebrazioni che hanno riunito circa 100mila persone allo stadio di Giacarta, in Indonesia, Papa Francesco è arrivato stamattina nella capitale Port Moresby dopo un volo di circa 6 ore, intorno alle 19 locali (le 11 in Italia). (Sky Tg24 )
Usini. Domenica sera, durante la festa patronale di Santa Maria Bambina, il Coro di Usini festeggerà mezzo secolo di vita. È un traguardo storico per l’associazione, ma anche l’occasione per ricordare che dopo i primi cori tradizionali sardi a Nuoro in Sardegna non c’è stato altro sino alla creazione della compagine corale di Usini. (SARdies.it)