Inter, trovata la soluzione per l’addio di Vidal

Inter, trovata la soluzione per l’addio di Vidal
Internews1908.it SPORT

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il centrocampista dovrebbe svincolarsi tramite un accordo simile a quello che ha permesso a Joao Mario di trasferirsi al Benfica.

L’Inter, dopo il consenso di Vidal, non lo ritiene centrale nel progetto e potrebbe svincolarlo o cederlo a zero pur di risparmiare i 7 milioni di euro previsti dall’ingaggio

Il cileno, che guadagna uno stipendio troppo oneroso per i nuovi budget, potrebbe lasciare la Pinetina. (Internews1908.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi il centrocampista dell’Inter ha voluto pubblicare la sua versione dei fatti: “In un mondo sempre più difficile, un valore che non dobbiamo perdere è il rispetto per gli altri - ha esordito -. Nelle corse ore sono state pubblicate diverse notizie di gossip relative ad Arturo Vidal e alla sua vita privata. (Tutto Juve)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, una soluzione possibile è la risoluzione del contratto del cileno: le parti si sentiranno in queste settimane (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col Milan per Kessie | Maldini dice no. A tal proposito, Marotta e Inzaghi vogliono trovare una nuova sistemazione ad Arturo Vidal. (Calcio mercato web)

L’auto che Arturo Vidal usa tutti i giorni sembra un carro armato e costa come una villa

Rescissione Vidal – Era arrivato per potenziare il centrocampo dell’Inter. Vidal attualmente si trova in vacanza e non appena rientrerà a Milano di certo incontrerà l’amministratore delegato Beppe Marotta per fare il punto (FantaMaster)

LEGGI ANCHE> > > Addio Inter, soldi freschi dal centrocampo | Cifre e dettagli. Inter, Vidal: “Non sto con nessuno, ci vuole rispetto”. “In un mondo sempre più difficile, un valore che non dobbiamo perdere è il rispetto per gli altri. (InterLive.it)

La Classe G del calciatore dopo il “piccolo” ritocco di Brabus, prende il nome di Brabus 800 Widestar. Arturo Erasmo Vidal Pardo è nato il 22 Maggio 1987 a Santiago del Cile. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr