Atalanta-Inter, ottima notizia per Inzaghi: il nerazzurro sarà a disposizione

Atalanta-Inter, ottima notizia per Inzaghi: il nerazzurro sarà a disposizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Arrivano buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi: il calciatore nerazzurro ha smaltito il problema fisico e si allenerà in gruppo. Dopo aver strappato il pass per i quarti di finale di Champions League, l'Inter è pronta a tornare al lavoro per preparare la complicatissima sfida di campionato contro l'Atalanta. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Favorita, vero, ma parecchio ’incerottata’. Ma l’Inter sa benissimo che nel calcio nulla c’è di scontato – la sudatissima vittoria contro il Monza fanalino di coda ne è la conferma – e dunque a poche ore dalla sfida di ritorno col Feyenoord a San Siro (ore 21 diretta Sky) l’ordine di scuderia è: "In campo senza fare calcoli". (Quotidiano Sportivo)

Robin Van Persie parla di 'miracolo' sportivo per la sua squadra, ma alla vigilia ha comunque voluto rifilare una stoccata al tecnico nerazzurro. Per il Feyenoord la montagna da scalare a San Siro è più grande dell'Everest. (Fanpage.it)

PROBLEMA – Stop dell’ultimo minuto per de Vrij, che si è fermato nel riscaldamento di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di Champions League. Ora rimane da capire se Inzaghi lo rischierà o se inizierà Acerbi. (Inter-News)

Inter-Feyenoord, le scelte di Inzaghi: Calhanoglu in regia, davanti Taremi e Thuram

Questa sera l’Inter si giocherà il ritorno degli ottavi di finale a San Siro contro il Feyenoord. Un traguardo che il tecnico ha già raggiunto una volta sulla panchina nerazzurra, durante lo straordinario percorso della stagione 2022/23 che portò alla finale di Istanbul. (Passione Inter)

LE DICHIARAZIONI – Denzel Dumfries si è così espresso a Sky Sport nel post-partita di Inter-Feyenoord, match vinto dai nerazzurri per 2-1: «Bella partita dell’Inter, una grande serata per noi. Sono contento del passaggio ai quarti di finale di Champions League, ora affrontiamo una grande squadra come il Bayern Monaco. (Inter-News)

Definita la formazione dell’Inter. In difesa, il trio sarà composto da Pavard, De Vrij e Bisseck. (la Repubblica)