All or Nothing: dal ko con la Fiorentina alla sfida con il Milan. Bonucci torna sul suo passato rossonero

All or Nothing: dal ko con la Fiorentina alla sfida con il Milan. Bonucci torna sul suo passato rossonero
Tutto Juve SPORT

Questo match sarà molto importante per Bonucci per il suo passato al Milan, una parentesi rossonera che alcuni tifosi juventini non hanno mai perdonato al loro numero 19.

La Juventus si avvicina alla sfida con il Milan in condizioni pessime, incassando anche la positività al Covid di Cuadrado che costringe Pirlo a stravolgere la formazione

Alla ripresa ci sarà il match contro il Milan capolista che offrirà alla squadra la possibilità dei riscatto. (Tutto Juve)

Su altri media

L’arrivo al Pisa. La separazione quindi arrivò non perché ci fossero attriti tra le parti, bensì perché Claudio Chiellini ricevette un’altra proposta professionale, decidendo di accettarla: dal 1 luglio 2021, infatti, divenne il nuovo direttore sportivo del Pisa. (Minuti Di Recupero)

"Vivo le partite con troppa agitazione, da fratello", spiega Claudio e Giorgio parla anche del suo futuro e del ritiro. Chiellini e il fratello Claudio, tra passato, futuro e ritiro. vedi letture. A metà del sesto episodio, affresco familiare con Giorgio Chiellini e il fratello gemello Claudio Chiellini, nella scorsa stagione dirigente in Juventus e ora direttore sportivo del Pisa che si gioca un posto per salire in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

AoN, Bonucci: '10 anni fa con Buffon e Del Piero. Se andavai a 2 all'ora, ti tiravano le orecchie'

Leonardo, nel primo episodio di All or Nothing, parla così della scorsa stagione. Ho avuto la fortuna di avere Buffon, Del Piero, Chiellini, Marchisio, mi hanno fatto capire il peso della maglia. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr