Leroy Merlin chiude lo store di Caponago: posti di lavoro salvi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews ECONOMIA

Caponago. Cambia la rete dei negozi Leroy Merlin in Lombardia: mentre si prepara l’apertura di un nuovo maxi store ad Arese, la nota catena del fai-da-te annuncia la chiusura di tre punti vendita, tra cui quello di Caponago (al confine con Agrate), destinato a cessare l’attività entro dicembre 2025. Chiude il Leroy Merlin di Caponago: una riorganizzazione strategica La chiusura del negozio di Caponago, così come di quelli di Baranzate e Assago, rientra in un piano di ridefinizione della rete commerciale della multinazionale francese nell’area metropolitana di Milano (MBNews)

Su altri media

Sono i numeri del nuovo negozio di Leroy Merlin che aprirà ad Arese a maggio 2026. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Advertisement (MilanoEvents.it)

Ad aprile 2026 apre il nuovo store di Arese, mentre Rozzano e Carugate verranno rinnovati. Prevista la chiusura di Assago, Agrate e Baranzate. Nuova apertura a Arese: 7500 mq di innovazione per il fai-da-te (www.bricomagazine.com)

Il progetto si inserisce nel piano di sviluppo dell’insegna in Lombardia, per un investimento complessivo di oltre 42 milioni di euro. Previsto il rinnovamento degli store di Rozzano e Carugate. (DIY and Garden)

La riorganizzazione di Leroy Merlin Leroy Merlin, azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi, annuncia l’apertura, ad aprile 2026, di un nuovo punto vendita nel comune di Arese (Prima la Martesana)