Amici 21, Maria De Filippi cambia le regole: introdotta una novità assoluta

Amici 21, Maria De Filippi cambia le regole: introdotta una novità assoluta
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

#Amici21 pic.twitter.com/SNNv9fCnfp — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2022. La redazione di Amici 21 ha voluto annunciare la grande novità tramite un post sui propri profili social

Amici 21, Maria De Filippi apre al pubblico a casa: grande novità. Adesso tocca a voi!

Infatti l’unica cosa certa è che questa mossa la si potrà valutare solo una volta che la vedremo all’interno del talent show di Canale 5. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scopriamo cosa è accaduto e come si è concluso il confronto tra Dario, Mattia e Christian. Tra sfide, duro lavoro e richieste dei professori gli allievi sono costantemente sotto pressione e questa settimana è scoppiata una lite molto accesa tra Dario, Mattia e Christian. (BlogLive.it)

Mancano pochi giorni alla nuova puntata di Amici, che andrà in onda domenica 16 gennaio 2022 su Canale 5. Intanto nella casetta, è scoppiata un'accesa lite tra Dario Schirone, Mattia Zenzola e Christian Stefanelli. (ComingSoon.it)

Scopriamo insieme tutti i dettagli: cos’è successo. Quelli che sembrano essere molto uniti ad Amici 21, sono stati al centro di un’accesissima discussione: parliamo di Christian, Mattia e Dario. Amici 21, Christian e Mattia in lacrime dopo lo scontro: Dario deluso dopo le accuse dei suoi amici. (Inews24)

Amici 21, grave incidente di Mattia: interviene Maria De Filippi

Dovremo aspettare per capire se il ballerino resterà nella trasmissione, ma le probabilità sono scarse Stiamo parlando di un ballerino in particolare, Mattia, che sta vedendo tutti i suoi sogni sgretolarsi davanti ai suoi occhi e sopratutto sotto i suoi piedi. (DonnaPress)

Brutte notizie per Mattia Zenzola, il ballerino 17enne di Amici rischia di dover abbandonare il talent a causa di un brutto infortunio. Leggi anche: Belen e Mattia Ferrari: un amore non a prima vista. (SoloDonna)

Arrivati i risultati, ad avere il gravoso onere di comunicarli è stata Maria De Filippi. Potrebbe interessarti leggere anche –> Mieloma, che cos’è la malattia che ha colpito David Sassoli. Il percorso di Mattia ad Amici sembra essere a rischio. (TrendingNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr