Ricordi, foto, video e tanti commenti: la morte di Alan White e Andrew Fletcher è "trending topic" sui social

Su Twitter gli hashtag #AlanWhite, #AndrewFletcher e #DepecheMode sono ai primi posti delle "tendenze" in Italia

Su Facebook la scomparsa dei due musicisti è diventata subito "argomento popolare".

Sui social network si moltiplicano i commenti e i ricordi, le foto e i video, le condivisioni di link delle notizie sulla morte di Alan White, batterista degli Yes, e Andrew Fletcher, tastierista dei Depeche Mode (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

"Siamo scioccati e pieni di immensa tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e membro della band", si legge nella nota del gruppo formato nel 1980 (Giornale di Sicilia)

Una notizia che sconvolge tutto il mondo della musica internazionale Alessandro Alicandri. . . . Il mondo della musica piange uno dei suoi più grandi protagonisti: Andrew Fletcher, il tastierista dei Depeche Mode (Tv Sorrisi e Canzoni)

La band: «Siamo sotto choc». APPROFONDIMENTI IL LUTTO La band: «Siamo sotto choc» PERSONE Foto. Morto Andy Fletcher dei Depeche Mode, il tastierista aveva 60 anni. (ilmessaggero.it)

Vince Clarke lasciò però la band alla fine del 1981 e fu sostituito due anni dopo da Alan Wilder "Siamo scioccati e sopraffatti dalla tristezza per la scomparsa prematura del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy 'Fletch' Fletcher" annunciano i Depeche Mode formatasi nel 1980 a Basildon, a circa 40 miglia a est da Londra. (RSI.ch Informazione)

In un’intervista a Electronic Beats disse: «Sono il ragazzo alto sullo sfondo, senza il quale questa corporation internazionale chiamata Depeche Mode non avrebbe mai funzionato» La notizia l’hanno data i Depeche Mode attraverso i loro canali social. (Io Donna)

Su Twitter la band ha sottolineato: «Fletch aveva un vero cuore d’oro ed era sempre lì quando avevi bisogno di supporto, una conversazione vivace, una bella risata o una pinta fredda». Fletcher lascia una famiglia alla quale era sempre stato molto unito: la moglie Gráinne Mullan e i due figli, Meghan e Joe. (leggo.it)