Resident Evil 3: il trailer Nemesis

Capcom ha presentato quest’oggi un nuovo trailer di Resident Evil 3, intitolato “Nemesis”.

Jill tenta molteplici volte a distruggere il Nemesis, ma grazie alle sue incredibili capacità di rigenerazione esso continuerà a ritornare più forte di prima.

Come dice il nome stesso, il trailer è incentrato sulla figura di Nemesis ma presenta nel dettaglio anche altri personaggi, come il co-protagonista Carlos Oliveira (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È il suo trasporto nel salvare i cittadini di Raccoon City che convincono Jill ad aiutare la loro causa. a Raccoon City, è nel mirino di Nemesis. (MondoXbox)

Dopo il trailer pubblicato quest’oggi, è possibile, sebbene non sia stato confermato, che domani toccherà invece al gameplay vero e proprio del titolo. L’appuntamento con la 115esima puntata di Capcom TV è fissato a domani 15 gennaio, ora italiana 12:00 (in Giappone saranno le 20:00 JST): se masticate il Giapponese, qui trovate il player per seguire la diretta. (Spaziogames.it)

Ricordiamo che Resident Evil 3 sarà lanciato il prossimo 3 aprile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. Questa è una breve descrizione del gioco:. Jill Valentine è una delle poche superstiti delle atrocità che hanno sconvolto Raccoon City. (Spaziogames.it)

Per l’occasione completamente rinnovato, e la nuova versione ci viene mostrata ancora una volta da Capcom nel filmato che presenta le spaventose potenzialità omicide del villain Nemesis . Resident Evil: tutte le novità spaventose sul prossimo capitolo. (TecnoAndroid)

Se i leak sono veri, poi, durante il gioco diventerà sempre più pericoloso, e risulterà letteralmente una versione potenziata del Mr X di Resident Evil 2 Remake, dotata della capacità di scattare, attaccare con i tentacoli, e utilizzare varie bocche da fuoco (anche se per ora solo lanciafiamme e lanciarazzi sono confermate). (Multiplayer.it)

Il nuovo trailer e gli screenshot ci garantiscono uno sguardo più da vicino anche su altri personaggi di Resident Evil 3:. Brad Vickers - È uno dei sopravvissuti all'incidente della Mansion (raffigurata nell'originale Resident Evil) e ha aiutato nelle indagini su Umbrella Corp. (Eurogamer.it)