Verso Spal-Milan, ecco quando i rossoneri partiranno per Ferrara

Verso Spal-Milan, ecco quando i rossoneri partiranno per Ferrara
Pianeta Milan Pianeta Milan (Sport)

Intanto dal Brasile sono sicuri: ecco chi è il nuovo obiettivo del Milan, continua a leggere > > >

La gara si giocherà a Ferrara, che dista più di 250 chilometri da Milano.

Nonostante la distanza affatto breve, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, i rossoneri partiranno mercoledì mattina dalla Lombardia, così da arrivare il giorno stesso del match in Emilia-Romagna

La notizia riportata su altri media

Oltre ad alcuni nomi di altissimo livello ben noti, si fa strada anche la possibilità che arrivi un Mister X, il cui nome non è mai uscito sulle pagine dei quotidiani sportivi. A tal proposito, ecco tutti i nomi finiti nel mirino del Milan per l’attacco della prossima stagione > > > VAI ALLA LISTA (Il Milanista)

A questo proposito, dopo la partita, è arrivata una notizia da lasciare tutti a bocca aperta > > > CONTINUA A LEGGERE. Scheda 1 di 2 – Il Diavolo ha ripreso il campionato con un piglio ed una determinazione da grande squadra. (Il Milanista)

In merito, poi, al prossimo ritorno di Zlatan Ibrahimovic, Pioli ha dichiarato: “I numeri del Milan con Zlatan sono sempre stati positivi ed il suo rientro ci darà altre soluzioni: con lui potremo migliorare ancora”. (Pianeta Milan)

Comunque andrà questa storia con il Milan, il ragazzo è cresciuto. E guida la difesa con grandissima personalità. (Pianeta Milan)

Insomma, una vittoria di una squadra matura, ciò che il Milan finora non era mai stata. Tanto che nell’ambiente romano non consideravano quello col Milan uno scontro diretto, come ha invece fatto passare il club rossonero. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr