Conte no, Paratici sì: cosa manca per la chiusura col Tottenham

fcinter1908 SPORT

Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale.

Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all’orizzonte”, si legge

Gli ultimissimi sviluppi di mercato sul fronte Spurs: l'allenatore ex Inter ha rifiutato mentre il dirigente ex Juve è sempre più vicino. (fcinter1908)

Su altri giornali

Retroscena legato alla mossa tentata dal dirigente. Retroscena di calciomercato svelato da Sky Sport sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Mercato Juve, telefonata di Paratici: voleva portarlo al Tottenham! (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio. Nel mirino della Juventus c’è Lo Celso del Tottanham che è interessato a Rabiot pronto a dire addio ai bianconeri, l’affare potrebbe essere avallato da Fabio Paratici. (Stop and Goal)

In passato era già stato vicino alla Premier League quando lavorava con Marotta, richiesto a gran voce dal Manchester United. Ora ci sono solo gli Spurs, di cui diventerà il direttore sportivo (Calciomercato.com)

Donnarumma, telefonata con Paratici: il piano per portarlo al Tottenham

Bonucci: prima la Roma, ora il Tottenham. Le possibilità che il Tottenham ne ottenga il cartellino sono molto basse (JMania)

Fumata bianca entro il weekend. tmw Paratici-Tottenham, l'accordo è vicinissimo. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, stando a quanto affermato da Sky Sport, Fabio Paratici avrebbe contattato l’entourage di Gianluigi Donnarumma per provare ad intavolare una discussione e rallentare la trattativa con i francesi. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr