Covid, Cucinelli ai dipendenti che non vogliono vaccinarsi: "Aspettativa di sei mesi retribuita, poi si vedrà. Dio vede e provvede"

Covid, Cucinelli ai dipendenti che non vogliono vaccinarsi: Aspettativa di sei mesi retribuita, poi si vedrà. Dio vede e provvede
PerugiaToday ECONOMIA

Poi spiega: "Un mesetto fa, autorizzati dalla Asl, abbiamo vaccinato tutti in tre giorni.

Se alcuni dipendenti di Brunello Cucinelli non vorranno vaccinarsi "la mia proposta per loro - dice Cucinelli a La Repubblica - è quella di stare a casa con un'aspettativa di sei mesi retribuita e poi si vedrà.

Ho il dovere morale di essere il custode di questa impresa e del 99% delle persone che ci lavorano"

A La Stampa, invece, l'imprenditore umbro del cachemire ha spiegato che "L’1% dei miei dipendenti rifiuta la protezione e gli altri temono la loro presenza, perciò è meglio che non si presentino: tutelo chi è immunizzato". (PerugiaToday)

La notizia riportata su altre testate

Poi spiega: “Un mesetto fa, autorizzati dalla Asl, abbiamo vaccinato tutti in tre giorni. A dirlo in un’intervista a ‘La Stampa’ è Brunello Cucinelli, il ‘re’ del cashmere fondatore dell’omonima azienda di moda. (Livesicilia.it)

I numeri dell’azienda. In azienda infatti, su 1200 dipendenti, solo l’1 per cento non è vaccinato e, dall’inizio della pandemia, si sono registrati 27 casi. Brunello Cucinelli, il re del cashmere, parla la Repubblica della sua azienda e della soluzione adottata contro il Covid. (TuttOggi)

Ho deciso che, finché non cadrà l’obbligo di mascherina all’interno degli ambienti di lavoro, potremo venire anche senza pass Ho il dovere morale di essere il custode di questa impresa e del 99% delle persone che lavorano. (BlogSicilia.it)

Brunello Cucinelli, lo stilista si inventa il reddito no-vax

Per ottenerlo le strade sono tre: essere vaccinati, essere guariti dal virus oppure essere risultati negativi ad un tampone – molecolare o rapido – eseguito nelle 48 ore precedenti. Eppure nemmeno il vaccino tutela dal rischio di contrarre il Covid e di contagiare altre persone, specialmente a causa delle sue varianti. (Leggilo.org)

"Io non voglio certo licenziare nessuno”, aggiunge Cucinelli, “e sono pronto a garantire un'aspettativa remunerata per sei mesi a chi non si vaccina Cucinelli: aspettativa retribuita di sei mesi per i non vaccinati Di. (FashionNetwork.com IT)

Brunello Cucinelli, lo stilista si inventa il reddito no-vax. . di Andrea Scaglia (Libero). Ecco, questo è quel che si dice essere sempre fuori tempo, e ovviamente ci si riferisce a chi scrive, maledizione. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr