Risultati e classifica Primavera 1: gli esiti della 28ª giornata

Risultati e classifica Primavera 1: gli esiti della 28ª giornata
Juventus News 24 SPORT

Ecco tutti gli esiti della 28esima giornata.

Risultati e classifica Primavera 1: gli esiti della 28ª giornata, con la Juve che è caduta in casa contro la Spal. La Juve Primavera è uscita sconfitta dal match casalingo contro la Spal, scivolando al quarto posto della classifica.

Risultati Primavera 1: gli esiti della 28ª giornata. Atalanta-Genoa 2-1. Sampdoria-Cagliari 1-0. Lazio-Inter 0-2. Empoli-Torino 0-2. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri a caccia di punti per continuare la propria marcia. La Juventus si appresta a scendere in campo per la sfida valevole per la 28′ giornata del campionato Primavera 1. La diretta del match è su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e sull’app e su Sportitalia. (Juventus News 24)

Convocati Juve Primavera per la Spal: quattro rientri per Bonatti per il match valido per la 28esima giornata di campionato. La Juve Primavera affronta la Spal questa sera, nel match valido per la 28esima giornata di campionato. (Juventus News 24)

Migliore in campo Juve: Mulazzi PAGELLE. 78′ Colpo di testa Mulazzi – Corner a baciare la testa di Mulazzi, che in girata non trova di poco la porta. (Juventus News 24)

Convocati Juve Primavera per la Spal: quattro rientri per Bonatti

18.00 - Buonasera amiche e amici di TuttoJuve.com e benvenuti nella diretta testuale di Juventus Primavera-Spal, match valevole la 28esima giornata di campionato 31' - Miretti prova a imbeccare Chibozo; strepitoso Yabre in chiusura. (Tutto Juve)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

20' - GAROFANI STREPITOSO su Seck! 31' - Miretti prova a imbeccare Chibozo; strepitoso Yabre in chiusura. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr