Calciomercato Juventus, blitz improvviso: Vlahovic cambia subito maglia

CalcioMercato.it SPORT

In questo caso, le big italiane avrebbero poche chances di replicare all’eventuale assalto dei ‘Reds’ visto che la Fiorentina chiede almeno 60 milioni di euro per Vlahovic

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Chelsea e Manchester City restano in agguato per Vlahovic, ma occhio anche al’interesse concreto del Liverpool come sottolinea il quotidiano ‘Tuttosport’. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE> > > Il Milan accelera per Vlahovic: doppia carta di Maldini. Juventus, anche il Chelsea su Dembelè. Ousmane Dembelè gioca nel Barcellona dal 2018. I blaugrana sono indietro in Liga e Champions League e ora perderanno un altro giocatore a zero. (Calciomercatonews.com)

Contro i 18 gol per il Napoli, i 22 per l’Inter e i 15 per Milan e Roma, i bianconeri hanno fatto peggio di così solo 2 volte negli ultimi 10 anni. Dopo la sosta per le nazionali, i bianconeri scenderanno in campo domenica a Torino nel big match contro la Roma, quando per la squadra di Massimiliano Allegri inizierà una fase cruciale della stagione. (SpazioJ)

Il bomber del Pisa, Lucca, sta attirando l’interesse da vari club importanti: attenta Juventus, triplo blitz in Serie A e non solo. La Serie B 2021/22 ha già un protagonista. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. (SerieBnews.com)

Non si rendono conto che così stanno demolendo i pilastri su cui si regge il calcio professionistico» Tra questi anche quello del giocatore dell’Inter Brozovic, il quale dovrebbe rinnovare. RINNOVI − Ravezzani discute sui prolungamenti di alcuni calciatori: «Franck Kessie e Lorenzo Insigne non rinnovano, Marcelo Brozovic direi di si. (Inter-News)

Attenzione alla concorrenza. Dunque, la Juventus sogna già Vlahovic per il prossimo calciomercato Calciomercato Juventus, Vlahovic è un obiettivo. (Calciopolis)

3 Secondo quanto racconta La Stampa, la Juventus avrebbe individuato in van de Beek il rinforzo per il mercato di gennaio: il quotidiano racconta che c'è stato un primo contatto tra il ds Cherubini e l'agente del giocatore del Manchester United (Calciomercato.com)