Vaccini in Campania, riaprono gli hub della Mostra d'Oltremare e di Capodichino

ilmattino.it ECONOMIA

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Vaccini in Campania, due dosi per 603.796 cittadini: lunedì.

L'EPIDEMIA Vaccini in Campania, esaurite le scorte: altolà ad.

Ripartono domani a Napoli i vaccini alla Mostra d'Oltremare e all'hangar di Capodichino, i due maggiori hub chiusi fino a domani mattina per mancanza di dosi.

L'EPIDEMIA Vaccini, in arrivo 3 milioni di dosi (soprattutto Pfizer).

Contagi in. Dalle 15 in Mostra e nell'hangar di Capodichino saranno effettuati 2.000 vaccini per ogni hub dedicati alla fascia d'età 50-59 anni, mentre giovedì si riapre al mattino con 4.500 convocati in Mostra (200 over 80, 500 fragili e 3.800 50-59 anni) e 4. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Dubbi sull'allungamento dei tempi per le seconde somministrazioni. In mattinata è attesa la consegna di 215 mila fiale Pfizer (La Repubblica)

“Avendo esaurito le scorte di vaccino Pfizer – recita la nota – e in considerazione del programma delle prossime forniture, è ormai evidente che da lunedì non sarà possibile garantire le somministrazioni nei centri vaccinali di Mostra d’Oltremare e hangar Atitech”. (Il Riformista)

Domani proseguono le somministrazioni anche al Museo Madre, con 500 cittadini 60-69 anni, e alla Stazione Marittima con 1.200 convocati 70-79 anni, mentre alla Fagianeria di Capodimonte verranno iniettati dosi a 950 caregiver (Corriere del Mezzogiorno)

Alla Stazione Marittima sono attesi invece 1.200 70-79enni, mentre alla Frangeria Capodimonte saranno iniettate 950 dosi agli assistenti familiari. Domani invece sarà il turno dei detenuti di Poggioreale, ai quali spetterà il vaccino Johnson&Johnson in un’unica dose (QUOTIDIANO NAZIONALE)

in foto: Code vaccini alla Mostra d’Oltremare, foto di archivio. Riaprono due dei tre principali centri vaccino Covid-19 di Napoli, ovvero quello della Mostra d'Oltremare a Fuorigrotta e quello ospitato in un hangar aerportuale di Atitech a Capodichino. (Fanpage.it)

Arrivate a Napoli le nuove forniture di vaccini: alle 15 riaprono i centri vaccinali nell’Hangar Atitech di Capodichino e nella Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta, chiusi da lunedì. Si procederà a scartamento ridotto, considerando che questi centri, almeno in teoria, hanno una potenzialità totale di oltre 12 mila somministrazioni quotidiane. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr