Barella, Inter non vuole correre rischi: l’offerta per il rinnovo

Inter-News SPORT

Fonte: SportMediaset.it

OFFERTA – Secondo quanto riportato da “Sport Mediaset”, l’Inter ha intenzione di offrire un rinnovo a Nicolò Barella.

Il club nerazzurro vuole evitare il rischio di perdere il centrocampista italiano, nel mirino di alcune grandi squadre della Premier League.

L’Inter sarebbe intenzionata a presentare un’offerta per il rinnovo di contratto al centrocampista italiano Nicolò Barella. (Inter-News)

Su altri giornali

Ma il tema resta politico". "Molto più probabile dunque che l’Italia possa puntare sul più realistico obiettivo di organizzare l’Europeo 2028, un’aspirazione già confessata e che naturalmente si è rafforzata con la vittoria di Londra e con l’applaudita organizzazione delle quattro partite dell’edizione itinerante di quest’anno all’Olimpico di Roma" (fcinter1908)

Secondo il quotidiano britannico, ai Mondiali 2030 punta con forza l’Arabia Saudita L’Italia punta ad ospitare i Mondiali 2030: secondo la testata inglese The Athletic potrebbe presentarsi in coppia con un paese molto lontano. (Calciopolis)

Un'eventuale alleanza con Marocco ed Egitto è stata per il momento messa in seconda piano, per questioni di sicurezza e ragioni economiche. L'indiscrezione, circolata già qualche giorno fa, è stata rilanciata oggi dal The Athletic. (Fcinternews.it)

Gravina: "Valutiamo Euro 2028 o Mondiale 2030 in Italia". E su stadi aperti punta il green pass

Scrive Matt Slater su The Athletic UK: «L'Arabia Saudita sta studiando il progetto di una coppa del mondo del 2030 abbinata a un paese europeo, tra questi al primo posto della lista c'è l'Italia». Un mondiale diviso fra due nazioni non sarebbe una novità, Giappone e Corea del Sud hanno offerto una edizione difficile ma alla fine positiva ma si trattava comunque di due realtà appartenenti allo stesso continente. (ilGiornale.it)

In aggiunta è già prevista la candidatura congiunta di Romania, Grecia, Bulgaria e Serbia pronte eventualmente anche per il Mondiale successivo (Juventus News 24)

Gravina: "Valutiamo Euro 2028 o Mondiale 2030 in Italia". "Riapertura degli stadi? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr