Sampdoria, dalla Scala del Calcio a testa altissima: una prova di maturità che vuole Ranieri

TUTTO mercato WEB SPORT

Prova di maturità - Il tecnico blucerchiato ha spesso parlato in fase di presentazione, e anche dopo le partite, che il finale di campionato servirà a capire cosa vorrà fare da grande la Sampdoria.

Siamo un po’ dispiaciuti per il gol subito nel finale, ma che partita della mia Samp"

La Sampdoria esce da San Siro con un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca ma tanta consapevolezza di aver disputato una partita importante nella scala del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

KEITA – «Il riscatto di Balde non è legato a determinati bonus, ma molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Ranieri» Al momento, però, sia Ranieri che Quagliarella non si sono messi al tavolo con Ferrero per discutere del rinnovo di contratto. (Sampdoria News 24)

Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide. "Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso? (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri, intervistato da Radio 1, ha parlato di Milan e Juve: “Il siparietto con Donnarumma? Quest’anno era salvarsi senza soffrire e ci stiamo piano piano riuscendo. (SOS Fanta)

«Il futuro è in buone mani», questa la didascalia a corredo della foto che ritrae Gigio Donnarumma e il portiere della Sampdoria stretti in un abbraccio. La Sampdoria pubblica una foto di Emil Audero e la correda con una didascalia che potrebbe lasciar intendere il futuro di Audero. (Sampdoria News 24)

Ranieri spera nel recupero di Ekdal: le ultime sul centrocampo. La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo turno di Serie A, nel quale i blucerchiati affronteranno il Napoli. Claudio Ranieri, dopo l’ottima prova con il Milan, deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo: Albin Ekdal spera nel recupero. (Sampdoria News 24)

Anche se qualunque altra scelta differente da Ranieri comporterebbe interventi mirati sul piano del mercato" Per quanto riguarda la questione 'allenatore', la Gazzetta dello sport oggi scrive: "Già al termine della partita di sabato contro il Milan, Ranieri aveva usato una battuta («So già quel che farò da grande») sulla vicenda. (Udinese Blog)