Calciomercato Juventus, il Barcellona piomba su De Ligt

Calciomercato Juventus, il Barcellona piomba su De Ligt
Footballnews24.it SPORT

La clausola. Nel contratto stipulato da De Ligt con la Juventus è stata inserita una clausola rescissoria di 120 milioni (attivabile dal 2022), che potrebbe arrivare a 150 milioni qualora l’olandese dovesse firmare il rinnovo di contratto.

Le pretendenti. Era l’estate del 2019 quando Juventus e Barcellona manifestavano il loro interesse per Matthijs De Ligt, allora titolare inamovibile dell’Ajax di ten Hag. (Footballnews24.it)

Su altri media

Ronaldo in… -. Ultime Notizie dalla rete : Juve Ligt. TORINO - Nel 2019 il Barcellona era stato il rivale numero 1 della Juventus quando Delasciò l' Ajax per trasferirsi a Torino Advertising. forumJuventus : [GdS] Juve, sempre più forte l’ipotesi Allegri bis: con Max al centro del progetto Dybala, Chiesa e De Ligt. (Zazoom Blog)

Juventus, il Barcellona fa sul serio: De Ligt obiettivo numero uno (Di mercoledì 28 aprile 2021) Matthijs De Ligt è sempre stato nel mirino del Barcellona. Il club catalano era il rivale numero uno della Juventus quando, nel 2019, lasciò l’Ajax per trasferirsi a Torino. (Zazoom Blog)

Il club catalano era il rivale numero 1 della Juventus quando, nel 2019, lasciò l'Ajax per trasferirsi a Torino. Ora secondo "El Chiringuito" il Barça è pronto a tornare alla carica per il centrale olandese, obiettivo numero 1 di Ronald Koeman, suo connazionale, per rinforzare la difesa azulgrana. (Lo Speciale)

Juventus, il Barcellona fa sul serio: De Ligt obiettivo numero uno

Un profilo che convince anche il presidente Joan Laporta, ma non sarà facile intavolare una trattativa con la Juventus che considera incedibile il 21enne olandese. Il club catalano era il rivale numero 1 della Juventus quando, nel 2019, lasciò l'Ajax per trasferirsi a Torino. (Tiscali.it)

Sarebbe il centrale olandese l'obiettivo dei catalani tanto voluto da Ronald Koeman che vorrebbe ricomporre il duo ex Ajax con Frenkie de Jong. Catalani di nuovo all'assalto dell'olandese: la posizione della Juventus (ItaSportPress)

Ora secondo “El Chiringuito” il Barça è pronto a tornare alla carica per il centrale olandese, obiettivo numero 1 di Ronald Koeman, suo connazionale, per rinforzare la difesa azulgrana. Juventus, il Barcellona fa sul serio: De Ligt obiettivo numero uno. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr