Euro2020: le partite del weekend

Tv Sorrisi e Canzoni SPORT

Lunedì 14, infine, un altro esordio, quello della Spagna di Luis Enrique, che tra problemi di condizione e rinunce forzate causa Covid affronta la Svezia, priva a sua volta del totem Ibrahimoviç: il racconto sarà affidato a Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli

Sabato 12 giugno, dopo il quotidiano appuntamento con Simona Rolandi e Dribbling, su Rai2, alle 13.30, saranno due le partite proposte in diretta su Rai1: quella che chiuderà il primo turno del girone dell’Italia, Galles-Svizzera, in programma alle 15, con la presentazione affidata a Sabrina Gandolfi e Luca Toni e la telecronaca di Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli e Belgio-Russia, in prima serata, con lo studio introduttivo di Paola Ferrari, con Milena Bertolini e Marco Tardelli, e il racconto di Fabrizio Tumbarello e Katia Serra, per l’esordio di uno dei protagonisti più attesi, Romelu Lukaku, alla guida dei Diavoli Rossi, la squadra al comando del ranking mondiale. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

I precedenti. Due sole partite disputate nella storia tra Olanda e Ucraina con una vittoria olandese e un pareggio. Nelle precedenti 10, però, sono arrivate 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. (CIP)

Queste le scelte dei due commissari tecnici per il match di questa sera. Olanda e Ucraina stanno per scendere in campo per l’esordio del loro campionato europeo.Entrambi i commissari tecnici si avvicinano a questo match stando sotto l’occhio del ciclone delle critiche. (CIP)

Dove si gioca la partita. Olanda-Ucraina si giocherà in terra oranje, con i padroni di casa che sfideranno gli ucraini di fronte al pubblico amico. Euro 2020, Olanda e Ucraina nel girone E. Nel girone C, Olanda e Ucraina sono i favoriti d’obbligo. (Sport Fanpage)

Nel lunedì di Euro 2020 la Rai propone in prima serata Spagna-Svezia, Sky anche Scozia-Repubblica Ceca alle 15 e Polonia-Slovacchia alle 18 “Secondo me l’Italia farà un grande Mondiale”, Totò Schillaci su Sky ad Angelo Mangiante venerdì 11 alle ore 19,19. (La Stampa)

In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Olanda-Ucraina: streaming e diretta tv SKY o RAI? Dove vedere Olanda-Ucraina, Euro 2020. (Il Pallone Gonfiato)

| Read More | Gazzetta.it L'articolo LIVE Alle 21 Olanda-Ucraina: gioca Timber per De Ligt, tra gli ucraini guida Malinovskyi proviene da (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr