Acerbi da brividi: il difensore carica l’ambiente prima di Inter-Feyenoord

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Acerbi emoziona tutto il mondo Inter con le sue dichiarazioni in vista del match di Champions League contro il Feyenoord. L’Inter di mister Simone Inzaghi questa sera tornerà sotto i riflettori della Champions League per il ritorno degli ottavi contro il Feyenoord di Robin Van Persie. Forte della vittoria per 2-0 dell’andata, Simone Inzaghi avrebbe deciso di optare per un massiccio turnover per la sfida con gli olandesi, facendo rifiatare diversi big per la sfida Scudetto contro l’Atalanta. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Billy Costacurta si è espresso così sul momento di Dumfries, svelando un curioso aneddoto sull’esterno olandese, le dichiarazioni del calciatore dell‘Inter: LE PAROLE – «Credo due anni fa, dopo una partita in cui sbagliò tanti cross e stop, lo vidi in un centro sportivo mentre si stava allenando sui cambi di gioco con un amico per migliorare in quel fondamentale che l’aveva tradito la sera prima – il ricordo dell’ex difensore del Milan -. (InterNews24.com)
Non convincente la prova di Kristjan Asllani che viene bacchettato dai quotidiani all’indomani di Inter Feyenoord. Il centrocampista albanese è subentrato procurandosi immediatamente il giallo che gli impedirà di essere a disposizione nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)
Alla stessa ora Sky Sport 253 propone il ritorno degli ottavi di finale tra Liverpool e Paris Saint Germain, in postazione Stefano Borghi con Filippo Benincampi bordocampista, mentre su Sky Sport 254 c’è Bayer Leverkusen-Bayern Monaco con la telecronaca a cura di Pietro Nicolodi, inviato Niccolò Omini. (La Stampa)

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Feyenoord: le parole del tecnico dei nerazzurri dopo il successo agli ottavi di Champions League SODDISFAZIONE – «Chiaramente sono molto soddisfatto, entrare nei quarti è un qualcosa di importante. (InterNews24.com)
Con queste parole Simone Inzaghi ha presentato, in conferenza stampa, la gara di ritorno degli ottavi di Champions League che vede l’Inter affrontare il Feyenoord a San Siro questa sera alle ore 21. “Non dovremo fare calcoli visto il doppio vantaggio, ci vorrà grande lucidità”. (Il Fatto Quotidiano)
CARATTERISTICHE – Inter-Feyenoord è l’ultimo ostacolo dei meneghini per accedere ai quarti di finale di Champions League. L’ex centrocampista dei nerazzurri, Esteban Cambiasso ha espresso la sua opinione riguardo un giocatore in particolare dell’Inter: «Quando l’Inter aveva bisogno del risultato, perché non poteva pareggiare con il Monza, Simone Inzaghi ha messo un trequartista invece di un giocatore che si inserisce e difende anche. (Inter-News)