MotoGP | Franco Morbidelli | “Non posso confrontare i miei dati con quelli delle altre Yamaha | poco veloce sul dritto”

Zazoom Blog SPORT

Franco… - Fefi_Flowers : @SkySportMotoGP Perché #Petronas non gira la moto di #Rossi a #Morbidelli dato che Franco è più veloce?

MotoGP, Franco Morbidelli: “Non posso confrontare i miei dati con quelli delle altre Yamaha, poco veloce sul dritto” (Di domenica 4 aprile 2021) Si aspettava sicuramente qualcosa di meglio Franco Morbidelli in questo inizio del Mondiale 2021 di MotoGP.

Leggi su oasport (Di domenica 4 aprile 2021) Si aspettava sicuramente qualcosa di meglioin questo inizio del Mondiale 2021 di. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Franco Morbidelli, cosa è successo al GP di Doha? E siccome le disgrazie non vengono mai sole, . Advertising. AlePassanti : RT @OA_Sport: #MotoGP, Franco #Morbidelli: “A Portimao voglio ripartire da zero. (Zazoom Blog)

MotoGP, Yamaha Petronas in crisi di identità: Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10 (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delle Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Valentino Rossi al termine del secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (Zazoom Blog)

Qualcosa, invece, non andava per il verso giusto quando si accendevano i riflettori e l’asfalto segnava 20°C. 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delle Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Valentino Rossi al termine del secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (OA Sport)

Fatte queste premesse, ecco il bilancio e la considerazione: il team Petronas SRT appare allo sbando. La coppia Rossi-Morbidelli non è scoppiata e rischia di implodere. Amici nella vita, ottimi colleghi in Academy. (Motosprint.it)

“L’idea è che a Portimao vorrei ripartire da un foglio bianco, nello stesso modo in cui abbiamo finito il 2020 Il portacolori del team Yamaha Petronas ha vissuto due gare (GP del Qatar e GP di Doha) decisamente più complicate di quello che si potesse aspettare. (OA Sport)

Ma questa è una lama a doppio taglio, perché per loro varrà lo stesso se dovessi essere più veloce io". Il doppio round del Qatar è stata una vera e propria mazzata per Franco Morbidelli. (Motorsport.com Italia)