MotoGP | Franco Morbidelli | “Non posso confrontare i miei dati con quelli delle altre Yamaha | poco veloce sul dritto”

MotoGP | Franco Morbidelli | “Non posso confrontare i miei dati con quelli delle altre Yamaha | poco veloce sul dritto”
Zazoom Blog SPORT

Franco… - Fefi_Flowers : @SkySportMotoGP Perché #Petronas non gira la moto di #Rossi a #Morbidelli dato che Franco è più veloce?

MotoGP, Franco Morbidelli: “Non posso confrontare i miei dati con quelli delle altre Yamaha, poco veloce sul dritto” (Di domenica 4 aprile 2021) Si aspettava sicuramente qualcosa di meglio Franco Morbidelli in questo inizio del Mondiale 2021 di MotoGP.

Leggi su oasport (Di domenica 4 aprile 2021) Si aspettava sicuramente qualcosa di meglioin questo inizio del Mondiale 2021 di. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

MotoGP, Yamaha Petronas in crisi di identità: Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10 (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delle Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Valentino Rossi al termine del secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (Zazoom Blog)

Tanti i problemi tecnici che hanno frenato il campione 2017 della Moto2 sia nella prima gara di domenica scorsa – in cui è sprofondato in fondo al gruppo – sia nel corso del secondo weekend finora disputato. (FormulaPassion.it)

Cliccate qui per vedere il calendario 2021 e qui per guardare la classifica iridata Il “Morbido” ha raccontato: “È stata una gara difficile, ma almeno questo fine settimana ho potuto lottare. (InSella.it)

Difficoltà evidenti per la Yamaha SRT Petronas al GP di Doha

Si potrebbe riassumere con queste amare parole la doppietta di Losail per quel che riguarda Franco Morbidelli. Cosa sta succedendo al pacchetto Franco Morbidelli-Yamaha Petronas, che tanto bene aveva fatto l’anno scorso, con 3 vittorie e titolo platonico di vice-campione del mondo? (OA Sport)

Invece al termine delle qualifiche Franco Morbidelli sembra davvero preoccupato e incredulo Franco Morbidelli preoccupato dopo le qualifiche MotoGP a Doha. (Corse di Moto)

Il GP di Doha 2021 ha visto la top-15 più vicina nella storia del campionato, con i piloti separati da meno di 9 secondi. Anche il compagno di squadra Rossi ha vissuto un inizio di gara difficile. (Giornalemotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr