Donnarumma al Psg, guadagnerà 12 milioni. Alla Juve resta Szczesny - ilNapolista

IlNapolista SPORT

E meno male che Raiola era in difficoltà. Donnarumma al Psg.

E meno male che Mino Raiola era in difficoltà per Donnarumma.

Scrive la Gazzetta:. Si è passati da una fase interlocutoria a contatti sempre più concreti per approdare a una base di intesa da top player: 12 milioni a stagione, per cinque anni

Resta così a bocca asciutta la Juventus che fallisce il colpo, resta Szczesny.

Per lui un quinquennale da top player, sarà in concorrenza con Navas. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre in orbita Milan Hakan Calhanoglu ha scelto di accettare il rinnovo di 4 più bonus Corriere della Sera: "Donnarumma firma col PSG e fa felici tutti. (TUTTO mercato WEB)

Il PSG ha preso un giocatore del livello di Donnarumma nonostante siano coperti in porta: dovrà competere con Navas" Luca Marchegiani, ex portiere e attuale opinionista, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su SkySport sul trasferimento probabile di Donnarumma al PSG: "Mi dispiace profondamente che se ne sia andato dal Milan e che non giochi più in Italia. (Milan News)

Per la firma del contratto è questione di ore Contento anche Mancini, che avrà un portiere sereno, non angosciato da storie di mercato. (Milan News)

Colpo sfumato per la Juve, che dice addio al portiere. (di Sandro Dall’Agnol) – Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio. (Juventus News 24)

Il portiere ex Milan firmerà un contratto da 12 milioni euro all’anno. Accordo molto vicino ma che ancora non è stato formalizzato con Donnarumma che fino al prossimi 30 giugno sarà ancora un giocatore del Milan (Milan News 24)

Il Corriere della Seradedica la sua apertura odierna al mercato: "Donnarumma al PSG, è fatta". Spazio però anche alla Lazio, col quotidiano che scrive che "è tornato il Comandante: Lotito spende, Sarri s'adatta" (Tutto Juve)