Contro il Braga in campo un’altra difesa inedita

ForzaRoma.info SPORT

Un’altra difesa inedita per la gara di ritorno in Europa League.

Dubbi sulla terza maglia: Kumbulla ha qualche chance di recuperare, Smalling meno, ma se non ce la dovesse fare è pronto ad arretrare ancora Spinazzola

Uno degli altri due posti sarà probabilmente occupato da Cristante, che già sabato aveva fatto un tentativo per esserci contro il Benevento.

Senza la possibilità di schierare Fazio e Juan Jesus, non inseriti in lista Uefa, Fonseca dovrà proporre un terzetto difensivo inusuale, che vedrà sicuramente la presenza di Mancini. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. Stando a Repubblica.it, l’Antitrust ha imposto all’emittente 2 milioni di euro di sanzioni per pratiche commerciali scorrette nei confronti dei clienti con abbonamento “Sky Calcio” e “Sky Sport”. (RomaNews)

A parlare alla fine del primo tempo è stato il centrocampista dei padroni di casa Nicolas Viola, che ha commentato l’andamento della prima frazione di gioco. Abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la cosa più importante è fare bene la fase difensiva. (ForzaRoma.info)

Ancora panchina per Edin Dzeko, con Fonseca che ha scelto Borja Mayoral come unica punta. Dzeko in panchina. vedi letture. Roma in campo a Benevento con l'obiettivo di andare a -3 dal Milan e consolidare il terzo posto. (TUTTO mercato WEB)

Per me è un problema se questa è la situazione, perché mi sembra più funzionale di Mayoral” Mi chiedo: è diventato una riserva? (SOS Fanta)

E solo all’ultimo istante dell’ultimo minuto di recupero, quando l’arbitro Pairetto, al culmine di una direzione modesta, aveva deciso per un rigore in favore della Roma. Ma quando Paulo Fonseca s’è deciso che Dzeko e Mayoral potessero provare insieme a vincere la resistenza del Benevento, l’incantesimo della Strega aveva già stordito la Roma. (ForzaRoma.info)

Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle. PAULO FONSECA 5 – Il suo solito limite: quando incontra squadre ben organizzate in difesa, la sua Roma non riesce praticamente mai a tirare in porta (Giallorossi.net)