Contro il Braga in campo un’altra difesa inedita

Contro il Braga in campo un’altra difesa inedita
ForzaRoma.info SPORT

Un’altra difesa inedita per la gara di ritorno in Europa League.

Dubbi sulla terza maglia: Kumbulla ha qualche chance di recuperare, Smalling meno, ma se non ce la dovesse fare è pronto ad arretrare ancora Spinazzola

Uno degli altri due posti sarà probabilmente occupato da Cristante, che già sabato aveva fatto un tentativo per esserci contro il Benevento.

Senza la possibilità di schierare Fazio e Juan Jesus, non inseriti in lista Uefa, Fonseca dovrà proporre un terzetto difensivo inusuale, che vedrà sicuramente la presenza di Mancini. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli e il Milan che avevano due impegni più «corposi» alla Roma è andata leggermente meglio forse solo perché giocava con il Benevento. A questo va aggiunta la serata «no» di alcuni elementi fondamentali: un passo indietro per Villar meno lucido e preciso del solito che a tratti sembra innamorato del pallone (difetti di gioventù. (LAROMA24)

Karsdorp 5 – Stasera è lui a spingere di più, ma è davvero troppo impreciso. PAULO FONSECA 5 – Il suo solito limite: quando incontra squadre ben organizzate in difesa, la sua Roma non riesce praticamente mai a tirare in porta (Giallorossi.net)

Abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la cosa più importante è fare bene la fase difensiva. A parlare alla fine del primo tempo è stato il centrocampista dei padroni di casa Nicolas Viola, che ha commentato l’andamento della prima frazione di gioco. (ForzaRoma.info)

Benevento, Foulon: “Sul rigore c’era preoccupazione, ma siamo stati fortunati. Punto importantissimo”

E ancora in merito alla questione dell'alternanza tra Dzeko e Mayoral: «Edin ha giocato col Braga, stavolta è toccato a Borja. Al termine del match è lo stesso allenatore portoghese a dare i meriti di questo pareggio al tecnico Inzaghi. (LAROMA24)

Sono mancate le iniziative individuali. Il movimento non è mancato, ma non siamo stati concreti, non abbiamo fatto arrivare velocemente la palla in area” (SOS Fanta)

Queste le sue parole riportate dal sito ottopagine.it:. Foulon su Benevento-Roma. “Penso che sia un punto importantissimo in chiave salvezza. – Il giocatore del Benevento Dam Foulon è stato l’autore del fallo in area su El Shaarawy che ha portato Pairetto ad assegnare un rigore alla Roma. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr