Xiaomi, nel 2024 potrebbe arrivare la sua prima elettrica

900 MILA VETTURE IN 3 ANNI. Secondo quanto riportato, la prima elettrica del marchio cinese dovrebbe debuttare nella prima metà del 2024.

Inoltre, nei successivi tre anni Xiaomi andrebbe a lanciare sul mercato ulteriori tre modelli a batteria.

Non rimane che attendere ulteriori notizie sul progetto di Xiaomi di entrare nel settore delle auto elettriche

Ma c'è di più perché la società avrebbe stimato di arrivare a vendere 900 mila auto nei primi tre anni. (HDmotori)

Su altre testate

Come anticipato, si tratta di una vera e propria sveglia smart. Spunta il coupon in pagina e portala a casa a 19€ circa appena da Amazon. (Telefonino.net)

Il modello di punta è ovviamente lo Xiaomi 11T Pro con chip Snapdragon 888, schermo AMOLED da 120 Hz, ricarica rapidissima e prezzo 649,90 euro. Con un evento denso di novità, Xiaomi ha annunciato in via ufficiale la serie Xiaomi 11T con due modelli, ovviamente 5G, ai quali ha affiancato anche lo Xiaomi 11 Lite NE, nuova edizione migliorata dello Xiaomi 11 Lite già in circolazione da tempo. (HelpMeTech)

Alimentato da una piccola batteria a bottone (cr2032), il termometro Xiaomi può essere piazzato facilmente in ogni stanza della casa senza particolari problemi. (TuttoAndroid.net)

Recensione Xiaomi 11T Pro: caratteristiche, fotocamera, batteria e prezzo in Italia. Unboxing. Date le dimensioni non certo compatte dello smartphone, anche la confezione dello Xiaomi 11T Pro è piuttosto importante in quanto ad ingombro. (GizChina.it )

Così facendo il prezzo di partenza di Xiaomi 11T Pro in versione 8-128 sarà sostanzialmente di 549 euro; è quasi un peccato farselo scappare Anche quest'anno, a pochi giorni dall'inizio dell'autunno, Xiaomi rinnova la propria line-up di smartphone e lancia il secondo top di gamma del 2021: Xiaomi 11T Pro. (HDblog)

Xiaomi Mi 9T si aggiorna ad Android 11 in versione europea stabile: i dettagli. Continua dunque l’opera di diffusione di Android 11 da parte di Xiaomi nei suoi dispositivi. Ci siamo quasi: anche gli ultimi device di Xiaomi rimasti ancora a secco di Android 11 ora stanno ricevendo l’update alla nuova versione del sistema operativo. (XiaomiToday.it)