Palladino avvelenato nel post Roma: "Svilar migliore in campo...Fiorentina, pensiamo alla Conference"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Ranieri è una persona speciale e lo ringrazio per i complimenti. Abbiamo affrontato una squadra molto solida e organizzata e abbiamo fatto una grande prestazione. Abbiamo affrontato un grande portiere, era difficile fargli gol. Se Svilar è stato il migliore in campo, allora vuol dire che la prestazione è stata giusta ". Lo ha detto a Dazn il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino dopo la sconfitta con la Roma . (Tuttosport)

Su altre fonti

Le parole di Pradè Ai canali ufficiali della Fiorentina (Romanews.eu)

"Oggi abbiamo affrontato una squadra molto solida, una squadra organizzata e abbiamo fatto una grande prestazione. C'è rammarico per la sconfitta, per il risultato ma siamo venuti qui per mettere in difficoltà la Roma (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

C'è rammarico per la sconfitta, per il risultato ma siamo venuti qui per mettere in difficoltà la Roma. "Oggi abbiamo affrontato una squadra molto solida, una squadra organizzata e abbiamo fatto una grande prestazione. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Peccato, abbiamo fatto una grande prestazione. Al termine della sfida contro la Roma, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali del club viola: "È mancato solo il gol, ci sono state parate incredibili del loro portiere. (IlRomanista.eu)

Raffaele Palladino non può essere contento del risultato, ma ha visto una buona prova della Fiorentina contro la Roma . Di seguito le parole di Palladino dopo Roma-Fiorentina . (Fantacalcio)

Le sue parole: "C'è tantissimo rammarico, ce l'abbiamo messa tutta. Noi siamo una squadra forte, non dobbiamo mollare in questo momento perché ci giochiamo la stagione" Fabiano Parisi ha parlato in conferenza stampa dopo la partita persa all'Olimpico contro la Roma (Forzaroma.info)