Netflix porta l’esperienza di download a un livello superiore

Come attiva le nuova funzione di Download per te sulla app di Netflix?

Scegli la quantità di contenuti che vuoi scaricare (1 GB, 3 GB o 5 GB) e seleziona Attiva

Oggi Netflix presenta Download per te, una nuova funzionalità che scarica in automatico sul tuo dispositivo mobile serie e film consigliati in base ai tuoi gusti.

Ora la app ti aiuterà a scoprire in modo rapido e semplice i tuoi nuovi film e serie preferiti, anche senza connessione a Internet. (PlayBlog.it)

Su altre fonti

Io clicco sul telecomando lu… - lubetta14 : RT @VanityFairIt: L’attore Andrea Arcangeli vestirà la numero 10, l'entusiasmo dei tifosi è già alle stelle - vincentperez95 : RT @VanityFairIt: L’attore Andrea Arcangeli vestirà la numero 10, l'entusiasmo dei tifosi è già alle stelle - VanityFairIt : L’attore Andrea Arcangeli vestirà la numero 10, l'entusiasmo dei tifosi è già alle stelle - Netflix lancia una funzione smart per scaricare i contenuti offline su Android (Di lunedì 22 febbraio 2021) Netflix lancia una nuova funzione che scarica automaticamente i contenuti preferiti dall'utente, con la possibilità di impostare un limite allo spazio occupato. (Zazoom Blog)

Venerdì, alle 18.30, prosegue il ciclo di incontri gratuiti in streaming "Storie.com" al Politeama di Tolentino, in collaborazione con Confindustria Macerata e Companies Talks. L’evento si può vedere sul canale YouTube del Politeama. (il Resto del Carlino)

Netflix afferma che il suo intero catalogo è disponibile per il download, non solo i suoi show “Originals“. Con “Download per te” abilitato, l’applicazione mobile scaricherà – al posto vostro – le serie TV e i film consigliati sul vostro telefono/tablet in base ai vostri gusti, come determinato dalla cronologia delle visualizzazioni della piattaforma. (Telefonino.net)

La funzione in oggetto, Download per te, è collocata nell’area Download: quivi giunti, l’utente potrà stabilire quanto spazio destinare al download dei nuovi contenuti, scegliendo tra 1, 3 o 5 GB, con l’ovvia constatazione che, fruiti i contenuti, basterà cancellarli per fare spazio a nuovi film o episodi di una serie. (Fidelity News)

Da tempo è presente Smart Downloads su Netflix, da oggi ad essa si affianca su Android la nuova funzionalità Downloads for you, scopriamo insieme di cosa si tratta. Una volta visionati i contenuti offline, potranno essere rimossi per fare posto a dei nuovi. (AndroidPlanet)

Netflix ha annunciato il lancio di una nuova funzione chiamata “Download For You”, pensata per scaricare automaticamente le serie e i film consigliati in base alla cronologia delle visualizzazioni sulla piattaforma e ai tuoi gusti personali. (iPhone Italia)