Nintendo: il presidente Furukawa si scusa ufficialmente per il Joy-Con drift su Switch

HDblog HDblog (Scienza e tecnologia)

I possessori di Switch, sicuramente lo conosceranno, per averlo sperimentato in prima persona o avranno amici che ne sono rimasti vittima.

Il presidente Shuntaro Furukawa, in una recente sessione di domande e risposte con gli azionisti, ha fatto menzione all'ormai famigerato problema del Joy-Con drift, che dopo anni dal lancio della console, nel marzo 2017, ancora imperversa.

Nintendo nel tempo si è già interessata alla vicenda, ma quella del presidente Furukawa - sebbene sia solo una dichiarazione d'ufficio - è comunque l'intervento più vicino a delle scuse ufficiali registrato fino ad oggi. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nostra lunga collaborazione con Cartoon Network ci ha permesso di fare grandi passi avanti con questo titolo, che intratterrà i fan e le loro famiglie con una nuova e divertente avventura. (Pokémon Millennium)

Infine, un’altra tipologia di Boss sono i Sinister Supplies, temibili Boss facenti parte della Legione di Cartoleria e che troveremo alla fine di ogni stella filante. Il sito ufficiale di Paper Mario: The Origami King si è aggiornato, rilasciando nuove clip e informazioni riguardanti il gioco in uscita il 17 luglio su Nintendo Switch. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr