Nintendo: il presidente Furukawa si scusa ufficialmente per il Joy-Con drift su Switch

I possessori di Switch, sicuramente lo conosceranno, per averlo sperimentato in prima persona o avranno amici che ne sono rimasti vittima.

Il presidente Shuntaro Furukawa, in una recente sessione di domande e risposte con gli azionisti, ha fatto menzione all'ormai famigerato problema del Joy-Con drift, che dopo anni dal lancio della console, nel marzo 2017, ancora imperversa.

Nintendo nel tempo si è già interessata alla vicenda, ma quella del presidente Furukawa - sebbene sia solo una dichiarazione d'ufficio - è comunque l'intervento più vicino a delle scuse ufficiali registrato fino ad oggi. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nostra lunga collaborazione con Cartoon Network ci ha permesso di fare grandi passi avanti con questo titolo, che intratterrà i fan e le loro famiglie con una nuova e divertente avventura. (Pokémon Millennium)

Infine, un’altra tipologia di Boss sono i Sinister Supplies, temibili Boss facenti parte della Legione di Cartoleria e che troveremo alla fine di ogni stella filante. Il sito ufficiale di Paper Mario: The Origami King si è aggiornato, rilasciando nuove clip e informazioni riguardanti il gioco in uscita il 17 luglio su Nintendo Switch. (Pokémon Millennium)

Furukawa, infine, si è detto fiducioso che la situazione si normalizzi entro l’estate. Come riportato da Kyodo News, Shuntaro Furukawa, presidente della compagnia nipponica, in un recente incontro con gli azionisti, ha affermato che Nintendo era impossibilitata a produrre abbastanza Switch nel corso del mese di maggio, ma la produzione si è ampiamente ripresa a giugno. (Spaziogames.it)