Pokémon Spada e Scudo, ecco come riscattare Moltres, Zapdos e Articuno di Galar cromatici

Pokémon Spada e Scudo, ecco come riscattare Moltres, Zapdos e Articuno di Galar cromatici
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

: Le iscrizioni partiranno dal e saranno aperte fino , mentre le competizioni inizieranno il e dureranno fino al .

Nei mesi di febbraio, marzo e aprile, tutti gli allenatori che prenderanno parte alle Sfide Internazionali di Pokémon Spada e Scudo avranno la possibilità di ricevere la versione cromatica di Articuno, Zapdos e Moltres di Galar.

Moltres di Galar: Le iscrizioni partiranno dal 31 marzo e saranno aperte fino al 14 aprile, mentre le competizioni inizieranno il 15 aprile e dureranno fino al 17 aprile

Zapdos di Galar : Le iscrizioni partiranno dal 24 febbraio e saranno aperte fino al 10 marzo , mentre le competizioni inizieranno il 11 marzo e dureranno fino al 13 marzo . (NintendOn)

Su altri giornali

Per ottenere Articuno, Zapdos e Moltres di Galar cromatici basterà iscriversi alle Gare Online che si svolgeranno durante questi tre mesi e lottare almeno una volta. Qui di seguito trovate i dettagli:. (Pokémon Next)

Queste versioni cromatiche, come detto, sono realizzate sulla base dei colori di Articuno, Zapdos e Moltres della prima generazione. Come potete vedere dall'immagine qui sopra, i tre Pokémon sono stati creati con gli stessi colori delle versioni originali della regione Kanto (prima generazione). (Multiplayer.it)

Moltres, Zapdos e Articuno di Galar cromatici in premio ai partecipanti delle Sfide Internazionali

In particolare, per chi parteciperà alle Sfide Internazionali di febbraio, marzo e aprile ci sarà la possibilità di ottenere Moltres, Zapdos e Articuno di Galar cromatici. Il 2022 è appena cominciato e con esso ripartono le gare competitive di Pokémon per decretare il miglior giocatore. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr