Genoa, una vittoria per un record. Il dato sui rossoblù

Lazio News 24 SPORT

La statistica sul match dell’Olimpico, in programma alle 12.30.

«Con una vittoria il Genoa si porterebbe a 39 punti in classifica, eguagliando il risultato ottenuto nello scorso campionato a fine stagione (39 punti in 38 partite)»

Contro la Lazio, il Genoa cerca una vittoria.

I rossoblù potrebbero ottenere un importante record. Il Genoa cerca una vittoria contro la Lazio: i rossoblù potrebbero eguagliare la classifica dello scorso anno al termine del campionato. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

LAZIO GENOA BALLARDINI Troppi errori difensivi anche nella ripresa nonostante il gol che ha dimezzato lo svantaggio. Finisce 4 a 3 per la Lazio che porta così a casa l’11esima vittoria casalinga consecutiva e tiene aperte le speranze per la zona Champions. (Europa Calcio)

Eppure alla prima occasione i biancocelesti passano avanti in maniera rocambolesca: in una chiusura difensiva Radovanovic spazza il pallone ma colpisce Joaquin Correa che involontariamente sul rimpallo mette il pallone in porta. (Quotidiano.net)

IL Genoa prima concede troppo e poi rientra in partita e spaventa nel finale la Lazio. Il Genoa prima concede troppo e poi rientra in partita e spaventa nel finale la Lazio. (Il Posticipo)

Nel primo tempo fatica molto come centrale di destra. Ecco i voti dei rossoblu dopo la sfida dell': il portiere rossoblu subisce 4 gol, ma ne salva almeno altrettanti. (Calciomercato.com)

La Lazio fa due mesi va a mille ed è dura per tutti. Nella ripresa mi tengo la reazione e con un po’ più di lucidità avremmo anche potuto pareggiare. (Primocanale)

Il Genoa però ha la caratteristica di avere giocatori che vogliono fare sempre bene e questo si è visto nel corso della partita Oggi abbiamo fatto errori grossolani ma non siamo preoccupati, i nostri difensori sono sempre molto attenti. (La Lazio Siamo Noi)