Genoa, una vittoria per un record. Il dato sui rossoblù

Genoa, una vittoria per un record. Il dato sui rossoblù
Lazio News 24 SPORT

La statistica sul match dell’Olimpico, in programma alle 12.30.

«Con una vittoria il Genoa si porterebbe a 39 punti in classifica, eguagliando il risultato ottenuto nello scorso campionato a fine stagione (39 punti in 38 partite)»

Contro la Lazio, il Genoa cerca una vittoria.

I rossoblù potrebbero ottenere un importante record. Il Genoa cerca una vittoria contro la Lazio: i rossoblù potrebbero eguagliare la classifica dello scorso anno al termine del campionato. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi sono stati commessi degli errori abbastanza grossolani, ma sono consapevole delle qualità dei nostri difensori. Il Genoa prima concede troppo e poi rientra in partita e spaventa nel finale la Lazio (Il Posticipo)

Ilsembra crollare pesantemente sotto i colpi dellasalvo poi svegliarsi negli ultimi 15 minuti mettendo in difficoltà i biancocelesti. : primo tempo difficile per l’attaccante rossoblu. (Calciomercato.com)

Dalla rocambolesca vittoria contro lo Spezia a Pasqua ai quattro gol di oggi al Genoa, un periodo di grande produttività offensiva esaltata dall'esplosione di Joaquin Correa. (Quotidiano.net)

Lazio-Genoa 4-1 diretta: poker servito ancora da Correa

Anche oggi però abbiamo dimostrato di volercela giocare fino alla fine. Il Genoa però ha la caratteristica di avere giocatori che vogliono fare sempre bene e questo si è visto nel corso della partita (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio fa due mesi va a mille ed è dura per tutti. Nella ripresa mi tengo la reazione e con un po’ più di lucidità avremmo anche potuto pareggiare. (Primocanale)

Il Genoa ci prova con la qualità dei proprio attaccanti, ma non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Reina. 41'pt Sul ribaltamento si salva la Lazio: Genoa pericoloso col pallone messo in mezzo dalla sinistra. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr