E ora Ryanair fa pagare il supplemento neonato. I consumatori sul piede di guerra

HuffPost Italia ECONOMIA

Dopo la polemica legata alla policy bagagli, Ryanair vara un nuovo supplemento per i genitori che viaggiano con bimbi sotto i 2 anni (HuffPost Italia)

La notizia riportata su altri media

Polemiche social e consumatori sul piede di guerra per il "supplemento neonato" da 25 euro introdotto da Ryanair per i bimbi di età inferiore ai 2 anni (CheNews.it)

La denuncia di Federconsumatori: “È l’ultima trovata per ‘spremere’ il più possibile i passeggeri: ancora una volta la compagnia attua condotte poco trasparenti” (rassegna.it)

Ryanair ha ufficializzato che i bambini sotto i due anni pagheranno un extra di 25 euro sul biglietto sia all'andata che al ritorno. (Fidelity News)

Anche i neonati in viaggio con Ryanair pagheranno il biglietto. (2anews)

Ora Ryanair torna a giocare il ruolo dell'Erode e mette una tariffa sui neonati, ovvero sui bambini sotto i due anni che tradizionalmente… (ilGiornale.it)

Venticinque euro a volo, anche se sei un bebè e stai in braccio a mamma e papà. Questa volta gli irlandesi volanti l’hanno fatta grossa, infilando una bella cifretta per il pargoletto sotto i 2 anni. (L'Eco di Bergamo)