Frattesi: «Europeo macchia pesante. Tonali? Contenti di riaverlo qui»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frattesi ha parlato a due giorni dalla partita tra Francia e Italia di Nations League. Il centrocampista dell’Inter spende qualche parola anche su Sandro Tonali. CONTENTI PER SANDRO – Davide Frattesi è uno dei tre giocatori dell’Inter presenti a Coverciano per le sfide di Nations League con la maglia dell’Inter. Le sue parole su Rai Sport a due giorni dalla partita contro la Francia. Oltre a parlare del gruppo, si è espresso anche sul compagno Sandro Tonali, ritornato dopo la squalifica per calcioscommesse: «La delusione è stata grandissima perché non siamo riusciti a dare una soddisfazione importante alla nostra gente. (Inter-News)
Su altri media
10 milioni per favorire Donald Trump Milioni per la propaganda. Gli Usa hanno accusato l’emittente russa legata al Cremlino RT già nota come Russia Today di aver pagato una società statunitense per diffondere propaganda sui social e favorire Donald Trump nelle elezioni di novembre. (Virgilio Notizie)
La Russia cerca di influenzare le elezioni in programma il 5 novembre negli Stati Uniti e Washington risponde con nuove sanzioni che colpiscono i 'megafoni' di Vladimir Putin. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le azioni – che coinvolgono tre agenzie Usa (Tesoro, Dipartimento di Stato e della Giustizia) – includono sanzioni, incriminazione e sequestro di domini web. Gli Stati Uniti hanno annunciato una serie di provvedimenti e misure per contrastare le interferenze russe nella campagna elettorale. (La Stampa)
Si tratta di Dimitri K. Il Dipartimento di Giustizia USA ha incriminato un commentatore americano per la televisione russa nell'ambito degli sforzi del governo per reprimere i tentativi della Russia di influenzare le elezioni USA. (Corriere del Ticino)
Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. (Corriere del Ticino)
Gli Stati Uniti hanno comminato delle sanzioni contro il l'emittente televisivo russo Russia Today, accusati di voler influenzare le prossime elezioni statunitensi in programma il 5 novembre, per favorire Donald Trump. (Il Giornale d'Italia)