Dove si vede il calcio

Dove si vede il calcio
ForzaRoma.info SPORT

la Conference League, l'Europa League e la Liga.

Non si escludono, ad ogni modo, ulteriori scossoni sul tema dei diritti tv: Dazn potrebbe infatti ancora ricevere offerte da colossi informatici e teconologici

Anche Mediaset trasmetterà in chiaro una partita di Champions il mercoledì sera.

Sky invece replica con la Champions League - tranne una partita il mercoledì che va a Prime Video - e le altre competizioni europee. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Insomma: per vedere DAZN sul satellite - per una migliore qualità - serviranno due abbonamenti (uno a SKY e uno a DAZN), cui sommare altri € 5,00 per attivare il canale ZONA DAZN su SKY Per gli utenti è difficile anche solo comprendere quanto previsto da questa soluzione cervellotica e ingarbugliata. (ItaSportPress)

Quest’ultimo verrà attivato se l’utente paga 5 euro/mese, oltre agli abbonamenti di Sky (sufficiente il pacchetto Sky TV) e DAZN (Standard o Plus). Le due novità principali sono l’app DAZN sul decoder Sky Q e il canale ZONA DAZN su satellite e digitale terrestre. (Punto Informatico)

Tutto era legato alla fumata bianca dell’accordo tra Tim e Dazn sulla fine dell’esclusiva dell’app dell’azienda britannica su Timvision. Sky replica con tutta la Champions League (tranne una partita il mercoledì sera), oltre a Europa e Conference come il concorrente (Tuttosport)

Codacons boccia l'accordo Dazn-Sky: «Pasticcio assurdo»

DAZN è un servizio di streaming online che ha raggiunto la popolarità nel nostro paese perché ha strappato i diritti del campionato di serie A a Sky. (Sport News.eu)

"Innanzitutto – spiega Adiconsum – esprimiamo perplessità sulla decisione di far vedere il canale Dazn sulla Tv lineare di Sky, sia su satellite che terrestre, solo a chi ha l’abbonamento allo streaming di Dazn aggiungendo altri 5 euro, perché in questo modo si continua a negare la libertà di scelta del cittadino-consumatore e passa il principio che per garantirsi una qualità di visione più alta, occorre pagare di più". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Codacons, attraverso una nota, ha espresso un giudizio negativo sull’accordo trovato tra Dazn e Sky. LA NOTA – «I telespettatori e tifosi italiani, già bersagliati lo scorso anno da una serie incredibile di disservizi, si ritrovano ora costretti a studiare le caratteristiche di un accordo, quello tra SKY e DAZN, che somiglia moltissimo a un pasticcio, assurdo e incredibile. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr