Kongsberg, armato di arco e frecce uccide almeno 5 persone

Kongsberg, armato di arco e frecce uccide almeno 5 persone
Approfondimenti:
Ticinonline INTERNO

Diversi quartieri vicini alla zona dell'attacco sono stati quindi isolati con transenne mentre sul posto è arrivata anche una squadra di artificieri

Il bilancio è di cinque morti, tra cui un agente colpito alla schiena, e due feriti.

Al momento non si esclude l'ipotesi dell'attentato terroristico, anche se secondo gli inquirenti è ancora troppo presto per affermarlo.

n uomo ha fatto strage ieri sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia: armato di arco e frecce, ha iniziato a prendere di mira i passanti in diverse zone della cittadina. (Ticinonline)

Su altri giornali

(LaPresse/AP) – L’agenzia della sicurezza della Norvegia riferisce che l’attacco di ieri a Kongsberg, compiuto con arco e frecce, sembra essere stato un atto di terrorismo (LaPresse)

L'assalitore è stato arrestato dalla polizia. L'attacco è avvenuto nel pomeriggio di oggi in diverse zone del centro della città di Kongsberg, in Norvegia. L'uomo armato di arco e frecce ha colpito in più punti della città ferendo e uccidendo numerose persone (Fanpage.it)

Il bilancio, ancora provvisorio e non ufficiale, è di almeno cinque morti, tra cui un agente colpito alla schiena. Al momento non si esclude l’ipotesi dell’attentato terroristico, anche se secondo gli inquirenti è ancora troppo presto per affermarlo. (L'HuffPost)

Norvegia choc: uomo uccide con arco e frecce diverse persone: non si esclude la pista del terrorismo

«Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti», ha detto il funzionario della polizia locale Yvind Aas in una conferenza stampa. Attacco in diverse località di Kongsberg (Imola Oggi)

L’aggressore di Kongsberg, in Norvegia, avrebbe anticipato l’intenzione di compiere la strage condotta oggi sul suo canale di Youtube, mostrando la sua abilità con arco e frecce «Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti», ha detto il funzionario della polizia locale yvind Aas in una conferenza stampa. (La7)

«Diverse persone sono rimaste ferite e molte sono morte», ha detto Aas senza quantificare il numero delle vittime. I feriti sono stati ricoverati: non è ancora certo il numero delle persone coinvolte dell'attaco, né le loro condizioni (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr