Arthur-Pjanic: «Vi spiego perché è una grande operazione». Parla l’agente

Arthur-Pjanic: «Vi spiego perché è una grande operazione». Parla l’agente
Juventus News 24 Juventus News 24 (Sport)

Arthur-Pjanic: l’agente ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’operazione di scambio tra Juve e Barcellona per i due centrocampisti. Intervistato da Radio Sportiva, l’agente Matteo Materazzi ha espresso un parere sull’operazione conclusa da Juve e Barcellona per lo scambio tra Miralem Pjanic e Arthur.

Ne parlano anche altri media

Il lunghissimo tormentone Arthur è ormai agli sgoccioli, ma c’è ancora un mistero da risolvere nelle sue ultime ore: il brasiliano tornerà a giocare con il Barcellona? Secondo quanto raccolto da Calciomercato. (CalcioNapoli24)

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. La SSC Napoli, attraverso un messaggio su Twitter, ha fornito un interessante statistica sul calciatore azzurro Andrea... Simone.... (Tutto Napoli)

Ad agosto ci sarà la Champions League, con gli ottavi di ritorno contro il Napoli, ma il centrocampista brasiliano potrebbe non esserci. Come riferito da Calciomercato.it, infatti, il giocatore è deluso per le parole al veleno del suo allenatore Setien e starebbe valutando - ascoltando anche la Juventus sul tema - di non giocare più con i blaugrana. (tuttonapoli.net)

“Il giocatore rimarrà all’FC Barcelona fino alla fine della competizione ufficiale nella stagione 2019/20”. Il club italiano pagherà 72 milioni di euro, più 10 milioni di euro in variabili”, si legge sul sito del club blaugrana. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr