Arthur-Pjanic: «Vi spiego perché è una grande operazione». Parla l’agente

Juventus News 24 SPORT

Arthur-Pjanic: l’agente ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’operazione di scambio tra Juve e Barcellona per i due centrocampisti. Intervistato da Radio Sportiva, l’agente Matteo Materazzi ha espresso un parere sull’operazione conclusa da Juve e Barcellona per lo scambio tra Miralem Pjanic e Arthur.

Questo colpo è la ciliegina sulla torta: è una squadra che dirà la sua in Italia e in Europa. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Dopo la semina, la Juve di Sarri può finalmente raccogliere. Ieri Arthur ha disputato a Vigo i minuti finali di un pareggio (2-2 contro il Celta) che può costare la Liga al Barcellona, mentre Sarri non ci pensa proprio. (La Stampa)

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, c’è il serio rischio che quello del brasiliano si trasformi in un nuovo caso Werner. Difficilmente, infatti, il Barça accetterebbe di tenere Arthur a riposo mentre il bosniaco continua a scendere in campo per il rush finale della stagione. (CalcioNapoli24)

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. La SSC Napoli, attraverso un messaggio su Twitter, ha fornito un interessante statistica sul calciatore azzurro Andrea... Simone.... (Tutto Napoli)

Come riferito da Calciomercato.it, infatti, il giocatore è deluso per le parole al veleno del suo allenatore Setien e starebbe valutando - ascoltando anche la Juventus sul tema - di non giocare più con i blaugrana. (tuttonapoli.net)

L’operazione genererà una plusvalenza importante per la Juventus: ecco quale sarà l’impatto dell’affare sul bilancio del club bianconero. “FC Barcelona e Juventus FC hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Arthur Melo. (Calcio e Finanza)