Pioli spiega: «Infortuni? Tre giocatori del Milan vanno gestiti al meglio»

MilanNews24.com SALUTE

In queste partite dovrò cercare di gestire al meglio Leao, Ibra e Giroud.

Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid, ha parlato anche della gestione degli infortuni. Durante la conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan, Stefano Pioli ha fatto il punto sugli infortunati.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI STEFANO PIOLI

Giochiamo ogni tre giorni, ogni partita pesa tanto, vogliamo essere sempre competitivi». (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue parole sul rinnovo: “Con il club c’è sintonia. Già durante il prepartita il DS Massara ha fatto intendere che la firma è imminente con quel: “è possibile”. (SpazioMilan)

Atletico Madrid-Milan 0-1, le pagelle: Griezmann-Suarez disinnescati, che favola Messias. De Paul 6 - Dopo appena tre minuti fa partire un bolide che Tatarusanu respinge con un grande guizzo (TUTTO mercato WEB)

Tutte e due le squadre hanno curato i dettagli per spaccare questa durezza nel gioco. Simeone, tecnico biancorosso, ha parlato ad Amazon Prime Video al termine di Atlético-Milan di Champions League. (Pianeta Milan)

Vogliamo vincere e poi vedere che succede Meritavamo la vittoria, così come meritavamo all’andata. (SpazioMilan)

Dobbiamo ancora lavorare, c'è ancora tanto da scrivere". I Diavoli infatti siedono in terza posizione nel girone B, a -1 dal Porto e a pari punti con l’Atletico. (Eurosport.it)

Alla fine della gara, verso il minuto 35 del secondo tempo, non c'era più equilibrio. (Pianeta Milan)