Pioli spiega: «Infortuni? Tre giocatori del Milan vanno gestiti al meglio»

Pioli spiega: «Infortuni? Tre giocatori del Milan vanno gestiti al meglio»
MilanNews24.com SALUTE

In queste partite dovrò cercare di gestire al meglio Leao, Ibra e Giroud.

Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid, ha parlato anche della gestione degli infortuni. Durante la conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan, Stefano Pioli ha fatto il punto sugli infortunati.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI STEFANO PIOLI

Giochiamo ogni tre giorni, ogni partita pesa tanto, vogliamo essere sempre competitivi». (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Ho avuto già tante buone partite, tante buone esperienze. Solo così, quando giochiamo da squadra, possiamo toglierci grandi soddisfazioni» (Inter-News)

Messias è qui perché merita il Milan, è in ritardo ma dimostrerà di poterci stare, ha anche caratteristiche diverse dagli altri. 23.31 - Ecco Pioli, inizia la conferenza stampa -. Prima domanda: pensavate di arrivare a questo punto potendola giocare contro il Liverpool? (TUTTO mercato WEB)

Un cammino a cui i rossoneri credono ancora: "Al gol di Messias non mi sono più tenuto. Pioli e la squadra sono è al settimo cielo. L'allenatore emiliano è al settimo cielo; la rete di Messias ha sbloccato non solo il risultato, ma certamente il cammino del Milan in Champions. (GianlucaDiMarzio.com)

Atletico-Milan, Simeone: “Chi meriterà, andrà agli ottavi”

Alla fine della gara, verso il minuto 35 del secondo tempo, non c'era più equilibrio. (Pianeta Milan)

Theo Hernandez 6 - Chi passa dall’Atletico al Real non ha vita facile da queste parti. Romagnoli 7 - Annulla Griezmann e, anche se non è ancora il campione ammirato da queste parti anni fa, non è un risultato da poco. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico biancorosso Diego Simeone ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video al termine di Atlético-Milan, partita della quinta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Tutte e due le squadre hanno curato i dettagli per spaccare questa durezza nel gioco. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr