Festa Scudetto Inter, virologi: “Si rischia aumento dei contagi tra due settimane”

fcinter1908 SPORT

Il Prefetto a chi ha parlato di mancata chiusura di Piazza Duomo ha risposto che per la sicurezza chiudere il centro della città sarebbe stato più rischioso

L'allarme dei virologi è scattato e ora si teme per la ricrescita dei contagi.

Tanto che il virologo Pregliasco ha avvisato: «Il risultato di quanto accaduto a Milano per la festa dell'Inter si vedrà tra 14 giorni e temo un incremento dei casi». (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

E’ accaduto ieri sera in Piazza Federico II di Svevia, nel centro storico di Bari. Un 58enne incensurato barese è stato denunciato per il reato di accensioni ed esplosioni pericolose, per aver festeggiato la vittoria matematica del campionato di calcio da parte dell’Inter accendendo quattro batterie pirotecniche per strada. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono felice per questo titolo, ma ora punto già all'Europeo" Parla l'attaccante belga: "Per Conte combatterò fino alla morte, avrei voluto raggiungerlo già al Chelsea ma non fu possibile. (Sky Sport)

Per evitare altri Shakhtar, altri Tottenham e altri Psv Ha certificato il valore di Bastoni e Barella, ha reinventato Perisic esterno a tutta fascia, ha lavorato per rendere Lukaku e Lautaro una coppia spaziale. (Fantacalcio ®)

Conte però si aspetta comunque dei rinforzi, per alzare l'asticella in Europa. Quello di Marotta e Ausilio dovrà essere un mercato "creativo", anche perché all’Inter serve un uomo per reparto: portiere, difensore, mezzala, esterno e punta. (passioneinter.com)