Su Disney+ arriva Extraordinary: la serie sui supereroi

Extraordinary, il cast. Il cast della serie vanta la presenza di alcuni talenti britannici emergenti, ovvero: Máiréad Tyers (Jen), Sofia Oxenham (Carrie), Bilal Hasna (Kash) e Luke Rollason (Jizzlord)

La prima stagione della serie è composta da otto episodi, tutti disponibili su Star all’interno di Disney+.

Su Disney+ arriva Extraordinary, la serie tv disponibile dal 25 gennaio in streaming che racconta le difficoltà del diventare un adulto nel mondo di oggi. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Oscar 2023, l’Italia tifa per Rohrwacher e per la sua favola di Natale di Chiara Ugolini (la Repubblica)

Dieci le pellicole nominate per il miglior film agli Oscar: Gli spiriti dell’isola; Elvis; Everything everywhere all at once; The Fabelmans; Tàr; Top Gun: Maverick; Women talking; Triangle of sadness; Niente di nuovo sul fronte occidentale; Avatar: La via dell’acqua. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Naturalmente assieme ad Alice Rohrwacher, la regista toscana che in città ha girato Le pupille, il suo cortometraggio live action che il 12 marzo sarà in prima fila alla notte degli Oscar. Il piccolo film di 37 minuti, ambientato nel Pio Istituto Sordomute Povere in via della Braina, nella chiesa sconsacrata di San Barbaziano all’incrocio tra le vie Barberia e Cesare Battisti e infine lungo la salita di San Luca, è infatti entrato nella cinquina della sua categoria e si contenderà la statuetta con quattro film di quattro registi: An Irish Goodbye di Ross White & Tom Berkeley, Nattirkken (Night Ride) di Eirik Tveiten, Ivalu di Anders Walter e La Valise Rouge (The Red Suitcase) di Cyrus Neshvad. (il Resto del Carlino)

Ma, come ogni anno, c'è anche tutta una schiera di gente lasciata al palo, gli snobbati. Agli Oscar 2023 Everything everywhere all at once (con 11 nomination) e Gli spiriti dell'isola e Niente di nuovo sul fronte occidentale (con 9) hanno fatto il pieno di nomination. (Io Donna)

Il make up di un grande "artigiano" italiano, un piccolo film sul desiderio, la devozione e lo spirito ribelle delle ragazze di un collegio, e poi quelli che saranno in corsa per conquistare tutta la scena, la sera del 12 marzo. (la Repubblica)

La parola ‘Haiku’ deriva da ‘hai’, ‘viaggiare’ e ‘ku’, ‘frase’. Dunque, poesia del viandante. (Periodico Daily)