Sarajevo accusa Le Iene: "Luigi Pelazza ha pagato per falso servizio". Parenti: "Accuse gravi"

SARAJEVO – Ancora una volta l'inviato de Le Iene Luigi Pelazza viene accusato di aver realizzato un falso servizio. Stavolta a contestare la presunta falsità alla iena di Italia 1 è la Procura di Sarajevo per un servizio andato in onda il 2 ottobre ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Secondo i procuratori bosniaci il servizio su i trafficanti d'armi in Bosnia, lanciato dalle Iene nella scorsa puntata del 2 Ottobre, è un falso. (CiociariaReport24)

Secondo la procura "sono state identificate le persone che compaiono nel video e si è stabilito ... (road2sportNews)

Una lettera del Presidente del Tar Toscana scatena la bufera sul servizio urbano (Nove da Firenze)

Attraverso un documento ufficiale, pubblicato da East Journal e la cui autenticità è stata confermata da un portavoce della procura al Post, la procura ha accusato Le Iene di aver pagato un gruppo di uomini per impersonare dei trafficanti di armi - che ... (ReggioNotizie)

Attraverso un documento ufficiale, pubblicato da East Journal e la cui autenticità è stata confermata da un portavoce della procura al Post, la procura ha accusato Le Iene di aver pagato un gruppo di uomini per impersonare dei trafficanti di armi - che ... (CataniaLiveNews)

Solo qualche giorno fa era stato espulso, assieme alla sua troupe, dal Marocco, per aver cercato di realizzare un servizio sulla prostituzione minorile nel paese, ma a quanto pare una nuova tegola si abbatte sulla testa dell'inviato delle Iene Luigi ... (Veb)