Myrta Merlino: "Il mio lavoro mangia la vita. Il servizio pubblico non è la Rai, puoi farlo anche a Mediaset"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Daniela Seclì Da oggi, lunedì 2 settembre, prenderà il via su Canale5 la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Al timone del programma in partenza alle ore 16:55 anche quest'anno ci sarà Myrta Merlino. La conduttrice ha ammesso di essersi emozionata vedendo il nuovo studio e ha invitato tutti a sintonizzarsi su Canale5 per assistere a una importante novità. In queste ore, Merlino è tornata a parlare del ritorno in tv. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
"Avete molto cavalcato i media tu e tua moglie nei tempi d'oro". Piccoli ma grandi cambiamenti, come il tavolo, inaugurato con Veronica Gentili, e una frecciata a Fedez e alle parole dette questa estate sui social: inattesa una replica della Merlino in diretta, che però è arrivata. (DiLei)
Nuova stagione di Pomeriggio 5, ma stesse polemiche: quelle scatenate dai commenti di Fedez e dalla risposta della conduttrice Myrta Merlino. Ecco cosa è successo! Nel corso della prima puntata della nuova stagione ieri, lunedì 2 settembre, Myrta Merlino ha deciso di iniziare replicando alle frecciatine che Fedez ha rivolto al programma da lei condotto. (ComingSoon.it)
La giornalista non ha esitato dal “bacchettare” il rapper che non si era risparmiato sul contenitore pomeridiano del Biscione. “Un inizio con il botto”. (il Giornale)
Dopo l’attacco sferrato da Fedez durante la pausa estiva di Pomeriggio5, Myrta Merlino approfitta del ritorno in onda per rispondere al rapper: “Dice cose brutte su di noi ma i tempi d’oro lui e la moglie cavalcavano i media”. (Fanpage.it)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Myrta Merlino, l'attacco a Fedez senza sconti: "I media ci sono nella buona e nella cattiva sorte" Nella prima puntata di Pomeriggio Cinque dopo le ferie estive, la giornalista replica duramente alle parole del rapper dette in una live. (Libero Magazine)
Guardali. Mio Dio, le priorità dell’informazione italiana"), in particolare contro Pomeriggio Cinque ("Complimenti a Myrta Merlino, ma Barbara D'Urso l'avrebbe fatto meglio, ci vuole più impegno"). (Elle)