Longhi: «Senza di lui il Milan è diverso, manca il punto di riferimento»

MilanNews24.com SPORT

Bruno Longhi ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport sulla corsa Champions del Milan di Stefano Pioli. Bruno Longhi ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole:. «Ibrahimovic è il demiurgo di questo Milan, ha dato alla squadra quell’autostima che mancava.

Ma con lui in campo il Milan è diverso, senza di lui il punto di riferimento offensivo non c’è.

Il Milan non può prescindere da Ibrahimovic, se hai Vlahovic ok, ma in questo momento no»

Nelle ultime partite non c’è mai stato, ci sono delle latitanze da parte sua. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Ibrahimovic torna a disposizione in Milan-Benevento, contro quella che poteva essere la sua squadra. Intanto Pioli è pronto ad inserire una sorpresa contro il Benevento: ecco la probabile formazione (Pianeta Milan)

Stefano Pioli non si affiderà solamente a Zlatan Ibrahimovic per poter rialzare il Milan in classifica in questo rush finale di campionato, decisivo per la qualificazione in Champions League. L'allenatore rossonero, come confermato anche durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio, vuole che tutti tornino ad essere attori protagonisti e decisivi nelle prossime cinque partite, per cercare di ottenere la qualificazione alla fase a gironi della massima competizione europea, che potrebbe cambiare - e di molto - il futuro tecnico della rosa. (Milan News)

Anche l’acquisto di Mario Mandzukic non si è rivelato azzeccato come ci si aspettava a gennaio e adesso il Milan sta soffrendo la mancanza di gol. Il Milan è sempre a caccia del vice Ibrahimovic e potrebbe aprirsi una pista in Premier League. (Calciomercatonews.com)

E' la verità, mi ha aiutato tanto e mi ha rassicurato" (Fantacalcio ®)

Il centravanti svedese non ha mai incrociato la formazione campana in carriera. All'andata, nella sfida vinta 0-2 al Vigorito dai rossoneri, Ibra era indisponibile a seguito dell'infortunio rimediato a fine 2020 (Milan News)

Pioli ritrova Ibrahimovic dal primo minuto e sulla trequarti sceglie Leao al posto di Rebic. In dubbio Calabria e Kjaer. Dopo due sconfitte consecutive il Milan cerca il riscatto contro il Benevento nel match in programma sabato alle ore 20.45 a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)