Gattuso: “Basta parlare della Fiorentina, storia finita. Il Tottenham invece mi ha deluso…”

Gattuso: “Basta parlare della Fiorentina, storia finita. Il Tottenham invece mi ha deluso…”
Per saperne di più:
Fiorentina.it SPORT

Dopo l’esperienza a Napoli e i 23 giorni alla Fiorentina, è adesso disoccupato. Queste alcune parole di Rino Gattuso: “Aspetto di ricominciare, anche se non so quando.

Il Messaggero ha intervistato Rino Gattuso.

Storia finita.

Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web“

Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo allenatore va a modificare tutto, ripartendo dal 4-3-3. Ecco come si è espresso quest'ultimo lungo le colonne de Il Messaggero: "Se ci vorrà molto tempo per vedere la Lazio di Sarri? (Calciomercato.com)

Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, è stato protagonista di un'intervista ad Il Mattino. La delusione è stata grande. (AreaNapoli.it)

Io non ho alcun profilo e non li voglio avere”, ha sottolineato Gattuso Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero. (La Gazzetta dello Sport)

Gattuso a gamba tesa su Tottenham e Paratici: “Su di me solo falsità”

Non capisco, se bevo una bottiglia di vino, quale sia il motivo di scattare una foto per farlo sapere ad altri. Mai visto un in azzurro un centrocampo tecnico come quello con Barella, Jorginho, Verratti, Locatelli e gli altri (Europa Calcio)

L’ex allenatore di Milan e Napoli, Rino Gattuso, è disoccupato. Sulla questione del dietrofront del Tottenham, Gattuso dichiara: “Non riesco a dimenticare. (SuperNews)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! In seguito, lo stesso Gattuso era stato accostato al Tottenham, ma poi mollato anche dagli ‘Spurs’ a causa delle proteste dei tifosi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr