Da dove nascono le illustrazioni di GCC Pokémon Pocket: Scontro Spaziotemporale parte 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’arrivo dell’espansione di GCC Pokémon Pocket Scontro Spaziotemporale ha portato un numero di carte considerevole rispetto al precedente set L’Isola Misteriosa – il che lo rende una parentesi comunque interessante in attesa di contenuti più corposi – e tra queste non sono mancate illustrazioni ripescate direttamente dalle vecchie espansioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. In questo nuovo capitolo della rubrica si comincerà a indagare circa il passato di alcune carte di quest’espansione che vede nella quarta generazione il suo focus principale (molti set originali non ancora trattati sono dedicati ai giochi ambientati a Sinnoh). (Pokémon Millennium)

Su altri media

La nuova funzione implementata in Pokémon Pocket non è andata come previsto: gli sviluppatori fanno dietrofront. (Player.it)

GCC Pokémon Pocket continua a macinare successi, collezionando sempre più download e, di conseguenza, utenti a giocarlo. Tra collezionismo, sfide ed eventi, i giocatori possono ottenre delle sepciali carte promozionali. (Pokémon Millennium)

Facendo una ricerca su eBay, compaiono numerose inserzioni per carte Genetic Apex e Space-Time Smackdown, con prezzi che si aggirano intorno ai 5 dollari per le carte di rarità Quattro Diamanti o superiore. (Powned.it)

Si tratta di un risultato notevole, sebbene non pari a quello di Pokémon GO, che ha incassato la stessa cifra in 22 giorni in meno. (Multiplayer.it)

Usa i tuoi Weezing come se non ci fosse un domani! Scatenati in lotte per gradi di quattro livelli, una più tosta dell'altra, durante le quali potrai ricevere ricompense strepitose, tra cui una carta promo di Cresselia-ex con un'illustrazione esclusiva. (Pokemon.com)

Ma se la maggior parte degli utenti prima del suo debutto stavano già provando a ipotizzare come contrastare minacce come Dialga, Palkia o Darkrai Ex, c'è una carta che prima del suo debutto era passata quasi inosservata e che sta diventando una vera e propria minaccia per molti mazzi. (Spaziogames.it)