Un milione di euro dalla Regione Campania: ecco a chi tocca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Regione Campania, in una nota, “esprime la propria vicinanza alle comunità colpite dal maltempo del 27 agosto scorso e il più profondo cordoglio alla famiglia di Agnese Milanese, la 71enne rimasta coinvolta nell’alluvione che si è verificata a San Felice a Cancello, il cui corpo è rinvenuto oggi nell’ex cava Giglio, posta a valle del paese, dopo sei giorni di ricerche alle quali hanno partecipato anche i volontari della protezione civile regionale con l’ausilio di cani e di un battello fluviale”. (Il Fatto Vesuviano)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo sei giorni di ricerche è stato individuato il corpo di uno dei due dispersi in seguito alla frana che si è verificata a San Felice a Cancello, nel Casertano, il 27 agosto scorso. Dopo giorni di ricerche di Vigili del fuoco e Protezione civile (Sardegna Live)
L’uomo, senza versare alcuna lacrima, tenuto sotto braccio da una volontaria del nucleo comunale di Protezione civile, ha cercato di mantenere la calma in uno dei momenti più dolorosi della sua vita. Non avrebbe mai immaginato di riconoscere un genitore morto, a distanza di quasi una settimana dalla sua scomparsa da casa, vittima dell’alluvione dopo la frana di un costone della montagna che sovrasta la frazione di Talanico. (ilmattino.it)
È Agnese Minieri, 74 anni. Il cadavere è stato rinvenuto in uno dei vasconi di contenimento di un'ex cava dopo sei giorni di ricerche. (Lettera43)
E' stato ritrovato senza vita il corpo di Agnese Milanese, la 74enne di Cervinara dispersa dal 27 agosto a seguito di un nubifragio che si è abbattuto sulla frazione Talanico. Agnese è stata ritrovata nell'ex Cava del Giglio in località Lago dei Veleni dove si erano concentrate le ricerche dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta. (Ottopagine)
La Regione Campania esprime la propria vicinanza alle comunità colpite dal maltempo del 27 agosto scorso e il più profondo cordoglio alla famiglia di Agnese Milanese, la 71enne rimasta coinvolta nell'alluvione che si è verificata a San Felice a Cancello, il cui corpo è stato rinvenuto oggi nell'ex cava Giglio, posta a valle del paese, dopo sei giorni di ricerche alle quali hanno partecipato anche i volontari della protezione civile regionale con l'ausilio di cani e di un battello fluviale (Regione Campania)
Dopo sei giorni di ricerche i soccorritori fluviali dei vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita della donna dispersa a San Felice a Cancello nel casertano. Il corpo è stato recuperato durante la perlustrazione a bordo di un gommone di uno dei vasconi di contenimento in una ex cava. (Adnkronos)