Capienza ridotta, estratti gli abbonati che potranno assistere a Roma-Cagliari

Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma ha annunciato l'avvenuto sorteggio tra gli abbonati per poter assister alla sfida contro il Cagliari, in programma domenica 16 gennaio alle 18:00.

Questo, il comunicato del club:. "L’AS Roma ringrazia i numerosi abbonati che hanno preso parte al sorteggio per l’assegnazione degli accessi per Roma-Cagliari.

I fortunati tifosi giallorossi che sono stati estratti riceveranno il proprio titolo di accesso via email entro le ore 18.00 di sabato 15 gennaio. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

I 5mila spettatori sono stati estratti a sorte tra gli abbonati che hanno partecipato al sorteggio. Il club giallorosso ha effettuato un sorteggio tra gli abbonati che avessero voluto partecipare. (Siamo la Roma)

Rimborsati tutti i tifosi che avevano acquistato i biglietti, la priorità è stata data agli abbonati, a cui sono stati destinati più della metà dei posti disponibili. (ForzaRoma.info)

In realtà la Roma aveva già cambiato queste clausole a seguito della pronuncia dell’Agcom nel 2020, a prescindere dalla sentenza che è stata emessa il 3 gennaio. FONTE: Il Messaggero (Tuttoasroma.it)

Quello che sarebbe stato un doveroso comportamento nei confronti dei propri tifosi, così come attuato da altri Club, primi fra tutti il Torino ed il Bologna, diviene un obbligo conseguente ad una sentenza del Tribunale. (Pianetagenoa1893.net)

La Roma si prepara per la partita di domenica sapendo già che mancherà la spinta dei suoi tifosi, finora il dodicesimo uomo in campo per José Mourinho e i suoi. La dirigenza avrebbe pensato ad una vera e propria lotteria. (Footballnews24.it)

Il problema, dunque, si ripropone a seguito delle disposizioni che impongono la capienza degli stadi ridotta a 5.000 spettatori per le prossime due giornate di campionato. Quasi tutti i posti disponibili saranno riservati a loro e potranno partecipare a un sorteggio per aggiudicarseli. (ForzaRoma.info)