Natalie Portman rifiuta 'Nobel ebraico'

TEL AVIV, 20 APR - Con una decisione che ha subito sollevato accese reazioni politiche, l'attrice israelo-americana Natalie Portman ha rinunciato al prestigioso Premio Genesis (definito dai media statunitensi 'il Nobel ebraico') a causa di ''recenti avvenimenti'' avvenuti in Israele... (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Natalie Portman, una delle attrici più apprezzate di Hollywood, vincitrice di due Golden Globe e di un Oscar, rifiuta un premio a Israele, spiegando di essere turbata da recenti eventi. (CheDonna.it)

Nel Paese fa discutere la decisione dell'attrice di non ritirare un premio perché turbata dai "recenti avvenimenti". (L'HuffPost)

Natalie Portman rifiuta premio Genesis in Israele le reazioni del ministro della cultura (ComingSoon.it)

L’attrice ha dichiarato che la motivazione del suo gesto va ricercata nei “recenti avvenimenti” che hanno visto coinvolto il governo e l’ovvio riferimento è alla reazione che… (TvZap)

Fa discutere l'annuncio di Natalie Portman di non volersi recare in Israele per ricevere il Genesis Prize, il Nobel ebraico. (Adnkronos)

Le hanno offerto il "Nobel d'Israele" ma la grande attrice israelo-americana non andrà a ritirarlo. Per protesta contro le uccisioni di palestinesi al confine di Gaza. (Corriere Quotidiano)