Misilmeri, diciassettenne picchiato per un like sui social, operato per emorragia cerebrale

Misilmeri, diciassettenne picchiato per un like sui social, operato per emorragia cerebrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Un ragazzo di 17 anni è stato picchiato ieri sera davanti a un locale pubblico, il bar del Corso, in via 4 aprile a Misilmeri, in provincia di Palermo. Secondo una prima ricostruzione sembra che la lite sia scoppiata per motivi di gelosia. Forse un like su un post su un social. Il ragazzo dopo essere stato colpito da un pugno è caduto a terra ed è svenuto. Poi è stato soccorso dai sanitari del 11… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Mamma 37enne muore dopo un intervento di routine: risarcimento da oltre 1 milione di euro agli eredi dopo 16 anni Dopo una discussione, il giovane è stato colpito con un pugno e ha perso l'equilibrio, cadendo violentemente a terra. (Leggo.it)

La procura per i minorenni di Palermo ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti di un ragazzo di 16 anni accusato di tentativo di omicidio. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Misilmeri che sono riusciti a risalire al giovane poco dopo l’aggressione. (GrandangoloAgrigento)

La caduta ha provocato un ematoma e perdita di sangue dalla fronte. Forse un like su un post sui social. (lasiciliaweb)

In coma per un like: 17enne preso a pugni per gelosia. Operato alla testa è in prognosi riservata

Secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che la scintilla sia scaturita da una banale interazione sui social: un semplice “like” a un post avrebbe acceso la miccia tra due giovani, portando a un violento litigio. (BlogSicilia)

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Misilmeri, che indagano sulla vicenda, il ragazzo è stato raggiunto da un pugno e poi è svenuto. (RaiNews)

A sferrare il pugno sarebbe stato un suo coetaneo, individuato dai carabinieri. Ora si trova al carcere Malaspina. La sua posizione viene valutata dalla Procura per i minori di Palermo. La lite davanti a un locale (LiveSicilia)