Champions League 2024-2025: Arsenal-Psv Eindhoven, le probabili formazioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arsenal-Psv Eindhoven, le probabili formazioni Il ritorno tra Arsenal e PSV si preannuncia come una semplice formalità dopo il clamoroso 1-7 dell’andata, un risultato che ha già di fatto ipotecato il passaggio ai quarti per i Gunners, la netta superiorità mostrata dagli uomini di Arteta nei Paesi Bassi ha lasciato poche speranze agli olandesi, che arrivano a Londra con la consapevolezza di dover giocare solo per l’orgoglio. (Sportal)
Su altre testate
La qualificazione era già decisa, dopo il 7-1 dei Gunners in Olanda e Arteta cambia qualcosa: Zinchenko gioca mezzala, dentro Sterling e Tierney (da ala). Moltissimi cambi anche nel PSV, che lancia qualche giovane e schiera Perisic da falso nueve, ma non mancano le emozioni immediate. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il Monza di Alessandro Nesta riceverà la visita del Parma all’U-Power Stadium nel match valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. La formazione brianzola è ultima in classifica con appena 14 punti raccolti in 28 giornate e ha incassato 7 sconfitte nelle ultime 8 uscite (solo un pareggio per 0-0 in casa con il Lecce). (News Sports)
Arsenal e PSV a confronto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: tutte le info sulla diretta tv e streaming dell'incontro. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Bundesliga, il St. Pauli ospita l’Hoffenheim nell’anticipo della ventiseiesima giornata: padroni di casa favoriti La squadra di Christian Ilzer staziona al tredicesimo posto con 26 punti e ha ottenuto 2 pareggi e 2 vittorie nelle ultime quattro partite. (News Sports)
Assenti gli infortunati Gabriel Jesus, Saka, Tomiyasu e Havertz; Pepi e Tillman. All'Emirates Stadium di Londra arbitra lo sloveno Rade Obrenovic, assistito dai connazionali Jure Praprotnik e Grega Kordez con David Smajc quarto uomo, Alen Borosak e il portoghese Tiago Martins al Var. (Calciomercato.com)
I biancoblù di Coudet sono terzultimi a quota 26, due punti sopra gli avversari. Il Las Palmas di Diego Martinez riceverà la visita del Deportivo Alavés di Eduardo Coudet nell’anticipo della ventottesima giornata di Liga. (News Sports)